Lella Mora
- phobos
- Nono Livello

Lella Mora
Costei oggi ha finalmente dichiarato,per chi aveva ancora qualche dubbio,di avere avuto una intensa relazione amorosa con il 'famoso fotografo' Corona.Auguri vivissimi.....
..... 
Memento Audere Semper
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Lella Mora
ma dai......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Che è un finocchione lo si vede distante un chilometro e sicuramente avrà avuto qualche storia anche con Daniele Interrante,Costantino Vitagliano tanto per citarne qualcuno,tutta gente che per avere successo è passata per il letto di Lele Mora per poi finire dalla De Filippi,che schifo stiamo proprio nuotando nella merda
Tutti finocchi con il culo degli altri
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Sia chiaro,io non guardo certe trasmissioni insulse,ma cè stato un periodo che ne parlavano perfino al telegiornale
Tutti finocchi con il culo degli altri
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

ma ha anche una figlia
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
davito
- Quarto Livello

C'è da stupirsi?
Siamo in un paese dove il Presidente della Camera è insieme ad una zo**ola che ha fatto arricchire la famiglia, complice e priva di pudore.
Siamo in un paese dove il problema maggiore è una casa a Montecarlo o se fare il GP di F1 d'Italia a Monza o a Roma.
Siamo in un paese dove se ti scoprono che vai a zo**ole ti mandano una multa a casa grazie a leggi fatte da parlamentari che si fanno beccare con viados e fanno uso di droghe.
Per lo meno, Lele Mora non vive con i miei soldi e non mi dice che devo tirare la cinghia, come fanno "quelli" che vivono con 20.000 euro al mese ma non ci sono soldi per me per installare un montascale per mia moglie.
Siamo in un paese dove il Presidente della Camera è insieme ad una zo**ola che ha fatto arricchire la famiglia, complice e priva di pudore.
Siamo in un paese dove il problema maggiore è una casa a Montecarlo o se fare il GP di F1 d'Italia a Monza o a Roma.
Siamo in un paese dove se ti scoprono che vai a zo**ole ti mandano una multa a casa grazie a leggi fatte da parlamentari che si fanno beccare con viados e fanno uso di droghe.
Per lo meno, Lele Mora non vive con i miei soldi e non mi dice che devo tirare la cinghia, come fanno "quelli" che vivono con 20.000 euro al mese ma non ci sono soldi per me per installare un montascale per mia moglie.
- phobos
- Nono Livello

Mater certam est,pater numquam......radioamerica ha scritto:ma ha anche una figlia
Memento Audere Semper