Lui si fa la gold io la smith
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Lui si fa la gold io la smith
eccola appena giunta in casa, Smith & Wesson Doug Konig cal. 45 acp prezzo euro 1.250=cat.arma comune.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica

- radioamerica

- radioamerica

-
davito
- Quarto Livello

Cos'è? Una sfida? Dobbiamo fare un duello?
E perchè, invece di fare la guerra, non facciamo l'amore (non io e te ovviamente
)?
Uniamo le nostre forze, io con la Gold, tu con la Smith, le mettiamo insieme e facciamo la Goldsmith
E perchè, invece di fare la guerra, non facciamo l'amore (non io e te ovviamente
Uniamo le nostre forze, io con la Gold, tu con la Smith, le mettiamo insieme e facciamo la Goldsmith

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- radioamerica

- radioamerica

- radioamerica

- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
-
Tex Willer
- radioamerica

- radioamerica

-
rolando
Caro Radioamerica, bellissima la S&W e devo anche complimentarmi con te perchè fai sempre delle foto molto belle, senza ombre, si legge perfettamente ogni incisione .... Volevo già chiedertelo tempo fa: cosa usi come illuminazione, per ottenere questi bei risultati? Ho provato con diverse situazioni, però non mi avvicino ai tuoi risultatati nemmeno per sogno. Saluti a tutti
Rolando
Rolando
- radioamerica

Grazie per tutti i complimenti che mi fai, non li merito....premesso che che uso una semplicissima reflex sony digitale, oltre che Nikon 35mm e rollei 6x6, insegnavo fotografia e lavoravo come fotografo ambulante per sbarcare il lunario.
le foto sono fatte tutte con flash alla distanza do 60/70 cm ed illuminazione diffusa al neon.
Importantissimo, mai usare il grandangolo se non costretti ed usare sempre un bel foglio o cartoncitn colorato traslucido che riflette e scalda leggermente la foto.
le foto sono fatte tutte con flash alla distanza do 60/70 cm ed illuminazione diffusa al neon.
Importantissimo, mai usare il grandangolo se non costretti ed usare sempre un bel foglio o cartoncitn colorato traslucido che riflette e scalda leggermente la foto.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
rolando
Grazie! Risposta supervelocissima ed esauriente. Come attrezzatura sei ben sistemato, vedo. In più conosci i "segreti" dell'arte, se insegnavi fotografia. Avevo l'idea che eri bravo, ora me l'hai confermata, con le spiegazioni della pratica. Quella del cartoncino traslucido non me l'ero mai pensata, usavo un panno o carta colorata, mai traslucida. Farò un paio di prove, con la reflex di mio figlio, io ho solo una piccola Sony compatta. Salve e ancora grazie. Ti saprò dire appena ottenuto un risultato.
Rolando
Rolando
-
leuca1998
- radioamerica

- radioamerica