Valore SW 27
- tatanka
- Quarto Livello

Valore SW 27
Quanto può valere una SW mod 27 Blue ??

L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Valore SW 27
Mi pare di aver visto da qualche parte una S&W 27 con canna 3 pollici, ma s la valutazione è la stessa della Colt Python, è proprio un'ingiustizia.
Pentitevi!!!
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER

roberto, si dice: "non mi piace"
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- rommel
- SUPER SHOOTER

veramente il mirino è uno di quelli seri, sono quelli arancioni che non valgono un c...
-
Uniko77
- Terzo Livello

rommel ha scritto:veramente il mirino è uno di quelli seri, sono quelli arancioni che non valgono un c...
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
-
Uniko77
- Terzo Livello

Quelli a rampa da "difesa", tipo quello che monta il classico 29 per intenderci, sono il tipo Baughmann...faxbat ha scritto:Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman.
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Immaginavo di sbagliare mentre lo scrivevoUniko77 ha scritto:Quelli a rampa da "difesa", tipo quello che monta il classico 29 per intenderci, sono il tipo Baughmann...faxbat ha scritto:Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
-
Uniko77
- Terzo Livello

Purtroppo un mio grande difetto è quello di essere troppo "precisino"... spero mi perdonerai...faxbat ha scritto:Immaginavo di sbagliare mentre lo scrivevoUniko77 ha scritto:Quelli a rampa da "difesa", tipo quello che monta il classico 29 per intenderci, sono il tipo Baughmann...faxbat ha scritto:Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman., ma pronunciando a "radicchio" mi sa che siamo li'...comunque Baughmann e' la scritta esatta.