L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat ha scritto:Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman.
Quelli a rampa da "difesa", tipo quello che monta il classico 29 per intenderci, sono il tipo Baughmann...
faxbat ha scritto:Il mirino in oggetto e' un classico mirino da tiro Patridge, mentre gli altri di forma rotonda allungata sono mirini adatti alla estrazione rapida e detti Bowman.
Quelli a rampa da "difesa", tipo quello che monta il classico 29 per intenderci, sono il tipo Baughmann...
Immaginavo di sbagliare mentre lo scrivevo , ma pronunciando a "radicchio" mi sa che siamo li'...comunque Baughmann e' la scritta esatta.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Immaginavo di sbagliare mentre lo scrivevo , ma pronunciando a "radicchio" mi sa che siamo li'...comunque Baughmann e' la scritta esatta.
Purtroppo un mio grande difetto è quello di essere troppo "precisino"... spero mi perdonerai...