Si l'ho notato anche io la 45 è nuova e preticamente non pese nulla completamente montata mentre quella del 9corto che è la piu' vecchia(avra'6/7anni) pesa come un accidente ovviamente le mie hanno tutte il dosapolvere a molla che fidati è 10 volte migliore di quello a catenellaJigenGiò ha scritto:Paolo complimenti, io sono a 2 Pro1000, una per il 9 x 21 e l'altra per il .357 con torretta di riserva e alti dies tarati per il .38 special, la prima Pro1000 avrà circa 10 anni, l'altra l'ho comprata il mese scorso, a parte il dosatore che nell'ultima è con la catenella, noto molta differenza nei metalli, le nuove sono molto piu' leggere, concordi ???
Allora al cambio piatto e porta dies ci avevamo provato pero' come hai pensato giustamente tu non carico solo io io mi carico le mie i miei compagni di "sparo"vengono da me e si ricaricano le loro tanto stiamo un po' in compagniaUniko77 ha scritto:Postazione davvero molto bella e comoda, puoi ricaricare stando in piedi...![]()
Però mi viene da farti una piccola domanda: Visto la spesa che hai sostenuto per tutte quelle presse, come mai hai preferito questa soluzione e non hai scelto una pressa di maggior valore e prestazioni, sostituendo il solo piatto dies e piatto porta bossoli per cambiare calibro???![]()
...L'unica che mi viene in mente e che sarete in più persone a ricaricare contemporaneamente...
lo so lo so lo soPyno&dyno ha scritto:Azzz sei proprio da ricovero![]()
![]()