rommel ha scritto:certo che ognuno è libero di fare lo spot che gli pare,

però semplicemente anche il tds se uno parte con la production non è così costoso..
P.S: se sassuolo ti sembra così bello è meglio che non vieni a gualtieri.. io ormai non mi schiodo più di lì, tutte le volte che posso ci vado: sparo in una piazzola tutta mia che anche la più piccola è meglio di quella di sassuolo, recuperi il 99% dei bossoli, e per concludere tiri con il 12 che è una meraviglia (io il benelli m3 l' ho preso dopo che ho visto il campo e che ho saputo che li lo potevo utilizzare per davvero, non come a sassuolo, che è diventato un covo di teste di c....o)
L'animosità tra Sassuolo e Gualtieri oramai è storica... d'altronde siamo nel paese dei Campanili e credo che sia normale.
Io sono molto più vicino a Gualtieri (20 minuti) che a Sassuolo (1 ora e 15), ma tutti quelli che conosco sono a Sassuolo e quindi la ci sono i miei amici e i miei istruttori.
Ho visto Gualtieri molte volte e per due anni ho fatto la tessera, pur andandoci 2 volte l'anno a sparare e 5-10 volte a vedere amci o gare)... ritengo che un poligono appena nato debba essere aiutato. Ora al terzo anno, avremmo dovuto andarci io, Kuiper e Max10Auto... ma il destino ha voluto diversamente
E' vero, a Gualtieri spesso hai una piazzola tutta per te... questo va benissimo per chi già sa e vuole allenarsi su cose specifiche (migliorare la velocità di estrazione, preparazione ad una certa gara di tiro dinamico, che avendo pubblicato il percorso, permette di ricrearlo, etc).
Il problema sta in chi come me è ancora un pulcino e ha bisogno che qualcuno lo segua, la prima volta che ci sono andato mi hanno tenuto d’occhio per capire se ero pericoloso per me e gli altri. Visto che sapevo maneggiare decentemente l’arma... mi hanno lasciato solo.
Ho saputo che se qualcuno voleva essere seguito e corretto… nessun problema… 15 euro l’ora ed ecco spuntare l’accompagnatore. Cosa che a Sassuolo è fatta automaticamente dai direttori di tiro e dagli altri tiratori del gruppo, che ti danno consigli (a volte ti rompono anche le scatole è vero, ma meglio una rottura ogni tanto, che prendere su una cattiva abitudine).
Oggi, mi sento di dire, che dovrei mettere assieme i due poligoni, in mezzo alla settimana a Gualtieri per allenarmi nel tiro in movimento, nell’estrazione rapida, etc. e nel fine settimana, a Sassuolo per andare in mezzo agli altri e vedere i miglioramenti che ci sono stati.
Forse in futuro, quando sarò diventato bravino, potrei optare per solo Gualtieri (se trovo un gruppo… ma senza conoscere nessuno, sarà difficile in una piazzola vuota fare nuove amicizie).
Quando ci vai, mi fai un fischio che almeno ci conosciamo?