Ciao a tutti.
Sono rientrato dal National ieri sera!
Prima di tutto un ringraziamento a Mr. 45 che, come sempre, ha dimostrato che la classe non è acqua, gestendo in maniera ineccepibile l'area 2 della competizione con grande correttezza e professionalità!
Per quanto mi riguarda la mia gara è stata affossata il primo giorno da 5 miss

dovute al fatto di dover spingere al massimo per stare dietro ai tempi dei "campioni", e dal momento che dal 30 luglio non prendevo in mano la pistola (se non un piccolo allenamento fatto domenica scorsa), il fatto di aver ottenuto il 74% sul campione Italiano mi rende soddisfatto

. Il secondo giorno ho sparato decisamente meglio, con tempi sovrapponibili a quelli dei migliori.

Purtroppo la mia prestazione è stata nel complesso "altalenante" ma tutto fa esperienza e questo mi servirà per il futuro.
Peccato che il 3° componente della mia squadra (Brixia Production 2) abbia avuto parecchi inceppamenti (CZ SP01 Shadow)

e problemi con gli innumerevoli bersagli metallici, altrimenti potevamo tranquillamente salire sul podio come Team, invece ci siamo dovuti accontentere del 4° piazzamento su 12 squadre presenti!
Bella la gara, velocissima e più impegnativa di quello che non si possa pensare, bellissima la premiazione alla quale ho partecipato in qualità di membro della Commissione Sportiva Federale; il mio splendido gruppo (brixia)

compatto e corretto come sempre, ha contribuito a rendere queste due giornate un bellissimo ricordo di questa manifestazione.
Un ringraziamento particolare ai Range Officers, che anche in questa occasione hanno dimostrato competenza e serietà ma soprattutto disponibilità e cortesia ed hanno contribuito ad un eccellente risultato finale.
Ora mi attende il 2° National, divisioni Standard, Open, Modified e Carbine, come Commissario Speciale e spero vivamente che i consensi dei tiratori siano sovrapponibili a quelli che ci sono pervenuti ieri al temine della gara!

Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!