radioamerica ha scritto:no tutti a riposare...con il caldo...

radioamerica ha scritto:no tutti a riposare...con il caldo...
che robba è ???Calico ha scritto:Ma a Siena, le armerie ce l'hanno la rex gialla o rex 32? E sopratutto, c'è un'armeria aperta la Domenica?
Minch.. 180 kg di cinghiale? Per favore Tonino apri un thread apposito, il popolo deve saperetonino ha scritto:Calico e la seconda volta che auguri buona caccia e visto che sono cacciatore e l augurio non mi e simpatico,sappi che anchio con lo stesso spirito con cui me lo auguri ti faccio l augurio che le armi ti vadano sempre bene e che tu colga sempre il bersaglio.Comunque porti bene perche un cinghiale di 180 chili finora non lo avevo mai abbattuto e con i tuoi auguri questanno e successo.Di nuovo buon poligono!
abbattuto con le mie armi sarebbe pesato almeno 200 kg . !!!!Viper ha scritto:Minch.. 180 kg di cinghiale? Per favore Tonino apri un thread apposito, il popolo deve saperetonino ha scritto:Calico e la seconda volta che auguri buona caccia e visto che sono cacciatore e l augurio non mi e simpatico,sappi che anchio con lo stesso spirito con cui me lo auguri ti faccio l augurio che le armi ti vadano sempre bene e che tu colga sempre il bersaglio.Comunque porti bene perche un cinghiale di 180 chili finora non lo avevo mai abbattuto e con i tuoi auguri questanno e successo.Di nuovo buon poligono!![]()
Ma no, tonino, non prendertela... è che calico fa il boy scout ed ogni tanto gli scappa il saluto dei lupetti (che è appunto Buona Caccia!)...tonino ha scritto:Calico e la seconda volta che auguri buona caccia e visto che sono cacciatore e l augurio non mi e simpatico,sappi che anchio con lo stesso spirito con cui me lo auguri ti faccio l augurio che le armi ti vadano sempre bene e che tu colga sempre il bersaglio.Comunque porti bene perche un cinghiale di 180 chili finora non lo avevo mai abbattuto e con i tuoi auguri questanno e successo.Di nuovo buon poligono!
Macchè scettici... invidia mode on!tonino ha scritto:Ho le foto dell evento ma non riesco a postarle quando ci vediamo a Perugia spero di trovare qualcuno in grado di estrapolarle dal mio telefonino,non sono uso raccontare ca@@ate anche perche in queste situazioni ci sono perlomeno 40 testimoni,per il peso dove c e la casa di caccia il propietario vende la legna che taglia nel bosco quindi e bastato mettere sulla bascula la jeep con la bestia e poi ripesarla senza il mostro.A maggiore spiegazione ero con la squadra 107 di Piegaro [Perugia]e l animale e annotato sul verbale della squadra e il suo fegato e stato analizzato a Perugia Un saluto.....anche agli scettici!!!!
Invidia a pallaparicutin ha scritto:Macchè scettici... invidia mode on!tonino ha scritto:Ho le foto dell evento ma non riesco a postarle quando ci vediamo a Perugia spero di trovare qualcuno in grado di estrapolarle dal mio telefonino,non sono uso raccontare ca@@ate anche perche in queste situazioni ci sono perlomeno 40 testimoni,per il peso dove c e la casa di caccia il propietario vende la legna che taglia nel bosco quindi e bastato mettere sulla bascula la jeep con la bestia e poi ripesarla senza il mostro.A maggiore spiegazione ero con la squadra 107 di Piegaro [Perugia]e l animale e annotato sul verbale della squadra e il suo fegato e stato analizzato a Perugia Un saluto.....anche agli scettici!!!!
Volentieri, ma non rispondi alle domande...benjamin ha scritto:on topic plis !!!
valuto offerte.....NdK ha scritto:Magari portali a Perugia! Ma una cosa non mi è assolutamente chiara: quanto chiedi?
Non credo che la signora conceda un'altra arma, per il momento, ma non si sa mai...
benjamin ha scritto:valuto offerte.....NdK ha scritto:Magari portali a Perugia! Ma una cosa non mi è assolutamente chiara: quanto chiedi?
Non credo che la signora conceda un'altra arma, per il momento, ma non si sa mai...