MINICOLLEZIONE classica

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Re: MINICOLLEZIONE classica

Messaggio da nitronori »

radioamerica ha scritto:no tutti a riposare...con il caldo...
:ok:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
benjamin

Messaggio da benjamin »

Cacciatoooooooori.... dove siete ??? :dorme:
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

Ma a Siena, le armerie ce l'hanno la rex gialla o rex 32? E sopratutto, c'è un'armeria aperta la Domenica? :)
Pentitevi!!!
benjamin

Messaggio da benjamin »

Calico ha scritto:Ma a Siena, le armerie ce l'hanno la rex gialla o rex 32? E sopratutto, c'è un'armeria aperta la Domenica? :)
che robba è ???

la domenica gli armaioli sono a caccia !
Calico

Messaggio da Calico »

Bbona 'hacciaaAAA!!!
Pentitevi!!!
benjamin

Messaggio da benjamin »

sveglia !!!!!....è robba bona !!!
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Magari portali a Perugia! Ma una cosa non mi è assolutamente chiara: quanto chiedi?

Non credo che la signora conceda un'altra arma, per il momento, ma non si sa mai...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Calico e la seconda volta che auguri buona caccia e visto che sono cacciatore e l augurio non mi e simpatico,sappi che anchio con lo stesso spirito con cui me lo auguri ti faccio l augurio che le armi ti vadano sempre bene e che tu colga sempre il bersaglio.Comunque porti bene perche un cinghiale di 180 chili finora non lo avevo mai abbattuto e con i tuoi auguri questanno e successo.Di nuovo buon poligono!
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

tonino ha scritto:Calico e la seconda volta che auguri buona caccia e visto che sono cacciatore e l augurio non mi e simpatico,sappi che anchio con lo stesso spirito con cui me lo auguri ti faccio l augurio che le armi ti vadano sempre bene e che tu colga sempre il bersaglio.Comunque porti bene perche un cinghiale di 180 chili finora non lo avevo mai abbattuto e con i tuoi auguri questanno e successo.Di nuovo buon poligono!
Minch.. 180 kg di cinghiale? Per favore Tonino apri un thread apposito, il popolo deve sapere :birra: :ok:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
benjamin

Messaggio da benjamin »

Viper ha scritto:
tonino ha scritto:Calico e la seconda volta che auguri buona caccia e visto che sono cacciatore e l augurio non mi e simpatico,sappi che anchio con lo stesso spirito con cui me lo auguri ti faccio l augurio che le armi ti vadano sempre bene e che tu colga sempre il bersaglio.Comunque porti bene perche un cinghiale di 180 chili finora non lo avevo mai abbattuto e con i tuoi auguri questanno e successo.Di nuovo buon poligono!
Minch.. 180 kg di cinghiale? Per favore Tonino apri un thread apposito, il popolo deve sapere :birra: :ok:
abbattuto con le mie armi sarebbe pesato almeno 200 kg . !!!! :lol:
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Ma no, tonino, non prendertela... è che calico fa il boy scout ed ogni tanto gli scappa il saluto dei lupetti (che è appunto Buona Caccia!)...
2360624505_1b8bba43b3.jpg
C'è chi dice di averlo sentito intonare addirittura la canzoncina: :risata:

Partiamo col branco in caccia buona caccia, buona caccia;
partiamo col branco in caccia buona caccia fratellin.
Cuor leale, lingua cortese fanno strada nella giungla;
cuor leale, lingua cortese nella giunglastrada fan.
Siamo d'uno stesso sangue fratellino tu ed io;
siamo d'uno stesso sangue fratellino io e te.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' le legge della giungla vecchia e vera come il cielo
senza legge non c'e' vero non c'e' lupo che vivra'.
Grande e' il bosco e tenebroso ed il lupo e' piccolino;
Baloo, l'orso coraggioso, viene a caccia insieme a te.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Every revolution begins with a spark
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ho le foto dell evento ma non riesco a postarle quando ci vediamo a Perugia spero di trovare qualcuno in grado di estrapolarle dal mio telefonino,non sono uso raccontare ca@@ate anche perche in queste situazioni ci sono perlomeno 40 testimoni,per il peso dove c e la casa di caccia il propietario vende la legna che taglia nel bosco quindi e bastato mettere sulla bascula la jeep con la bestia e poi ripesarla senza il mostro.A maggiore spiegazione ero con la squadra 107 di Piegaro [Perugia]e l animale e annotato sul verbale della squadra e il suo fegato e stato analizzato a Perugia Un saluto.....anche agli scettici!!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

tonino ha scritto:Ho le foto dell evento ma non riesco a postarle quando ci vediamo a Perugia spero di trovare qualcuno in grado di estrapolarle dal mio telefonino,non sono uso raccontare ca@@ate anche perche in queste situazioni ci sono perlomeno 40 testimoni,per il peso dove c e la casa di caccia il propietario vende la legna che taglia nel bosco quindi e bastato mettere sulla bascula la jeep con la bestia e poi ripesarla senza il mostro.A maggiore spiegazione ero con la squadra 107 di Piegaro [Perugia]e l animale e annotato sul verbale della squadra e il suo fegato e stato analizzato a Perugia Un saluto.....anche agli scettici!!!!
Macchè scettici... invidia mode on! :primo:
Every revolution begins with a spark
benjamin

Messaggio da benjamin »

on topic plis !!!
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

paricutin ha scritto:
tonino ha scritto:Ho le foto dell evento ma non riesco a postarle quando ci vediamo a Perugia spero di trovare qualcuno in grado di estrapolarle dal mio telefonino,non sono uso raccontare ca@@ate anche perche in queste situazioni ci sono perlomeno 40 testimoni,per il peso dove c e la casa di caccia il propietario vende la legna che taglia nel bosco quindi e bastato mettere sulla bascula la jeep con la bestia e poi ripesarla senza il mostro.A maggiore spiegazione ero con la squadra 107 di Piegaro [Perugia]e l animale e annotato sul verbale della squadra e il suo fegato e stato analizzato a Perugia Un saluto.....anche agli scettici!!!!
Macchè scettici... invidia mode on! :primo:
Invidia a palla :birra:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

benjamin ha scritto:on topic plis !!!
Volentieri, ma non rispondi alle domande...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
benjamin

Messaggio da benjamin »

NdK ha scritto:Magari portali a Perugia! Ma una cosa non mi è assolutamente chiara: quanto chiedi?

Non credo che la signora conceda un'altra arma, per il momento, ma non si sa mai...
valuto offerte.....
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

benjamin ha scritto:
NdK ha scritto:Magari portali a Perugia! Ma una cosa non mi è assolutamente chiara: quanto chiedi?

valuto offerte.....

non credo che riuscirai mai a vendere conducendo la trattativa cosi'....gia' sono armi commercialmente difficili..... :ok:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Rispondi