Ripristinare la pena di morte ???? servirebbe ???
- tatanka
- Quarto Livello

Ripristinare la pena di morte ???? servirebbe ???
Ho appena letto del ritrovamento del cadavere di Sarah Scazzi. Sembra che ad ucciderla sarebbe stato lo zio (quello del ritrovamento del telefonino) dopo aver cercato di violentarla.......
Ora mi chiedo, servirebbe a qualcosa ripristinare la pena di morte per questi delitti ???? sarebbe un deterrente ??
Io non credo, ma se dovesse capitare a me lotterei con tutte le mie forze per vedere morto il bastardo !!!!!!! lo so, non è cristiano, dobbiamo perdonare, ma voi ci riuscireste ???
PS : "Un borghese piccolo piccolo" docet.....
Ora mi chiedo, servirebbe a qualcosa ripristinare la pena di morte per questi delitti ???? sarebbe un deterrente ??
Io non credo, ma se dovesse capitare a me lotterei con tutte le mie forze per vedere morto il bastardo !!!!!!! lo so, non è cristiano, dobbiamo perdonare, ma voi ci riuscireste ???
PS : "Un borghese piccolo piccolo" docet.....
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Re: Ripristinare la pena di morte ???? servirebbe ???
Sarebbe più che giusto eliminare chi commette questi atti atroci, ma siccome in Italia questo non avverrà mai speriamo almeno che i giudici lo diano in pasto ai più depravati carcerati della terra.
Io proprio non riesco a perdonare queste cose
Io proprio non riesco a perdonare queste cose
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Nelle strutture carcerarie tali personacci trovano una " calda " accoglienza ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Però non so se sia un bene confidare nel "calore" degli altri carcerati... Diciamo che quello lo vedo bene come supplemento di penaordotempli ha scritto:Nelle strutture carcerarie tali personacci trovano una " calda " accoglienza ...
Every revolution begins with a spark
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
È purtroppo dimostrato che la pena di morte non funziona a sufficienza come deterrente.
Magari i lavori forzati veramente a vita (cioè finché non schiatta col piccone in mano). A spaccar pietre, scavare canali d'irrigazione, ecc. per minimo 12 ore al giorno. E quello che guadagna in parte come mantenimento ed il resto alla famiglia della vittima come parziale risarcimento.
Forse questo sarebbe un miglior deterrente.
Magari i lavori forzati veramente a vita (cioè finché non schiatta col piccone in mano). A spaccar pietre, scavare canali d'irrigazione, ecc. per minimo 12 ore al giorno. E quello che guadagna in parte come mantenimento ed il resto alla famiglia della vittima come parziale risarcimento.
Forse questo sarebbe un miglior deterrente.
- Mr45

Se fosse per me lo consegnerei nelle mani della famiglia della ragazza 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Viper
- SPECIAL MEMBER

In un caso del genere, se fosse mia figlia passerei le notti a pensare come fare fuori il bastardo e possibilmente cavarmela.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Filo spinato 
- tonino
- SPECIAL MEMBER

La mamma appartiene ai testimoni di Genova[errore voluto]probabilmente lo perdonerebbe e gli farebbe promettere di non farlo piu!!Mr45 ha scritto:Se fosse per me lo consegnerei nelle mani della famiglia della ragazza
- Mr45

tonino ha scritto:La mamma appartiene ai testimoni di Genova[errore voluto]probabilmente lo perdonerebbe e gli farebbe promettere di non farlo piu!!Mr45 ha scritto:Se fosse per me lo consegnerei nelle mani della famiglia della ragazza
...1911 FOREVER...
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Io lo porterei in galera tra marocchini, algerini e tutto il resto unitamente a qualche bel mafioso nerboruto e racconterei loro cosa ha fatto.....poi chiuderei la porta e lo andrei a riprendere il giorno dopo.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Pensare come farlo fuori porterebbe alla pazzia, una botta in fronte a volo e senza pietà e vafancul....Viper ha scritto:In un caso del genere, se fosse mia figlia passerei le notti a pensare come fare fuori il bastardo e possibilmente cavarmela.
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Una volta vidi uno speciale sulla Legione Straniera e uno di loro raccontava del primo uomo che aveva ucciso scaricandogli un caricatore di 9mm in pancia per poi attendere le successive 12 ore che morisse dissanguato....
Se uno ti spara nei maroni che ne so con una 45...dopo quante ore muori dissanguato????????
AL
Se uno ti spara nei maroni che ne so con una 45...dopo quante ore muori dissanguato????????
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Questo è un sadico che si mette a livello del porco, una botta in fronte, anche con un cazzotto talmente forte da fargli arrivare il cervello in bocca !!!!ilbolscevico ha scritto:Una volta vidi uno speciale sulla Legione Straniera e uno di loro raccontava del primo uomo che aveva ucciso scaricandogli un caricatore di 9mm in pancia per poi attendere le successive 12 ore che morisse dissanguato....
AL
- Calico

Adesso rispondo seriamente: secondo me non serve a nulla, in questo caso (non altrettanto per squali senza coscienza come i notissimi killer di prostitute, ma li giustizierei solo per salute pubblica), poiché è evidente che è una persona abbietta, che sconterà la sua pena. Piuttosto, è corretto farsi domande sulla reintroduzione della pena capitale, quando sappiamo benissimo che al massimo tra 16 anni (12 con l'avvocato bravo) uscirà comunque, magari in permesso di lavoro? Se un americano su cento (secondo certa tv) è in galera, ci sarà un motivo? Ma è giusto ostinarsi a considerare superflui manicomi e galere solo per risparmiare soldi per il biglietto per l'Europa? Noi ci danniamo l'anima per rispettare i parametri e poi sento che l'Ucraina considera lo sversamento dell'acido nel Danubio nei parametri. Ma siamo :
o è solo una mia impressione?
Pentitevi!!!
- chris
- Sesto Livello

non ha importanza quante l'importante che siano tante!ilbolscevico ha scritto:Se uno ti spara nei maroni che ne so con una 45...dopo quante ore muori dissanguato????????
AL
- nitronori
- SUPER SHOOTER

.......... Allora bisogna mirare alle ginocchia .......... e poi ai gomiti 
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
- phobos
- Nono Livello

La giustizia e la legge riguardano gli uomini non le bestie.Gli animali pericolosi andrebbero trattati diversamente senza parlare proprio di avvocati..... 
Memento Audere Semper
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Io credo che le sorprese potrebbero ancora arrivare su questo delitto....la cugina non mi convince.
ho ho avuto la sensazione come se l'assassino avesse confessato per coprire la figlia..... mah.....
ho ho avuto la sensazione come se l'assassino avesse confessato per coprire la figlia..... mah.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tracco61
- Settimo Livello

Sono un cattolico praticante ed anche abbastanza convinto ma spero non mi accada mai nulla di simile, non aspetterei ne la giustizia degli uomini ne quella divina, gli sparerei giusto in fronte ed amen. poi possono pure arrestarmi , non me ne fregherebbe nulla. Questo è il discorso dell'uomo qualunque e ne sono convinto, ma lo stato non può permettersi la pena di morte che come dimostrano gli stati uniti non serve a nulla i reati, anche i più atroci vengono commessi lo stesso e poi a che serve tenere in galera 15, 20 anni prima di eseguire la sentenza.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Stanno facendo il servizio su Italia 1 in questo momento, ci sono parecchi lati oscuri in questa vicenda, ora i giornalisti ci sguazzano, sarà l'argomento per tutta la giornata di domani 
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER

Sulla cugina ammetto che anche io nutro qualche dubbio.....vedremo....
AL
AL
A. Venditti
A. Venditti
- Calico

Da Il Tirreno, di oggi.
UN ALTRO MOSTRO E FACEBOOK ERA INNOCENTE
luoghi comuni su scenari relativamente immacolati, snocciolando banalità moderne, evocando spettri da nuovo Medioevo. Questi ragazzi che non riusciamo più a conmtrollare, questa Rete che sostituisce i sani rapporti "veri", per esempio quelli con la famiglia.
invece il mostro, quello che ha rubato, umiliato, ucciso e ridotto la piccola Sara a un corpo che non ha più neanche un volto, non si nascondeva in un inferno virtuale. Né su Facebook, né su Messanger, né trai messaggini magari inviati dal pub dove Sara frequentava "ragazzi troppo grandi", innocui ventenni che una scontata sregolatezza giovanile rendeva facili d ademonizzare. Avevano "rubato" il profilo di Sara per farla cadere in qualche trappola? O era stata la stessa Sara, inquieta e ribelle, a finire irretita nel web?
Si cercava nei backup degli HD e invece il mostro era nel garage di casa. Ed era uno di famiglia, quella famiglia che dovrebbe proteggere e invece tanto spesso uccide. Lo zio, un parente, il più vecchio, che sbavava su quella ragazzina minuta di appena 15 anni, che la sentiva suia e la voleva sua. Una vecchia storia di uomini che odiano le donbne, di adulti padroni, di sessualità maschile che non ammette resistenze, di omertà domestiche, di occhi che non vogliono vedere...Altro che facebook e web-cam. Una vecchia storia , come in tanbti già visti orribili casi di cronaca nera, come in tanti casi di molestie mai cxonfessate, come ieri, come 10 anni fa, come 1000 anni fa. In famiglia, come nelle favole nere, e infatti ecco che il mostro è stato ribattezzato orco. Quell'orco con il cappelluccio calato sulla testa e gli occhi acquosi che probabilmente non sapeva neppure accendere un computer e che ha improvvisamente sparigliato le carte, costringendo decine e decine di "commentatori" intervenuti nei salotti tv in queste ultime ore a cambiare il copione. Addio mostro di Facebook, si torna ai vecchi schemi. Al vecchio zio insospettabile e affettuoso che si rivela uno spietato carnefice, al male che si nasconde ovunque, nella casa accanto, in casa tua. Che molesta, uccide, violenta e ti get6ta nel pozzo. Reale e disarmante nella sua scontata mostruosità. Lontano dal web, vicino vicino alla sua vittima.
CRISTIANA GRASSO.
luoghi comuni su scenari relativamente immacolati, snocciolando banalità moderne, evocando spettri da nuovo Medioevo. Questi ragazzi che non riusciamo più a conmtrollare, questa Rete che sostituisce i sani rapporti "veri", per esempio quelli con la famiglia.
invece il mostro, quello che ha rubato, umiliato, ucciso e ridotto la piccola Sara a un corpo che non ha più neanche un volto, non si nascondeva in un inferno virtuale. Né su Facebook, né su Messanger, né trai messaggini magari inviati dal pub dove Sara frequentava "ragazzi troppo grandi", innocui ventenni che una scontata sregolatezza giovanile rendeva facili d ademonizzare. Avevano "rubato" il profilo di Sara per farla cadere in qualche trappola? O era stata la stessa Sara, inquieta e ribelle, a finire irretita nel web?
Si cercava nei backup degli HD e invece il mostro era nel garage di casa. Ed era uno di famiglia, quella famiglia che dovrebbe proteggere e invece tanto spesso uccide. Lo zio, un parente, il più vecchio, che sbavava su quella ragazzina minuta di appena 15 anni, che la sentiva suia e la voleva sua. Una vecchia storia di uomini che odiano le donbne, di adulti padroni, di sessualità maschile che non ammette resistenze, di omertà domestiche, di occhi che non vogliono vedere...Altro che facebook e web-cam. Una vecchia storia , come in tanbti già visti orribili casi di cronaca nera, come in tanti casi di molestie mai cxonfessate, come ieri, come 10 anni fa, come 1000 anni fa. In famiglia, come nelle favole nere, e infatti ecco che il mostro è stato ribattezzato orco. Quell'orco con il cappelluccio calato sulla testa e gli occhi acquosi che probabilmente non sapeva neppure accendere un computer e che ha improvvisamente sparigliato le carte, costringendo decine e decine di "commentatori" intervenuti nei salotti tv in queste ultime ore a cambiare il copione. Addio mostro di Facebook, si torna ai vecchi schemi. Al vecchio zio insospettabile e affettuoso che si rivela uno spietato carnefice, al male che si nasconde ovunque, nella casa accanto, in casa tua. Che molesta, uccide, violenta e ti get6ta nel pozzo. Reale e disarmante nella sua scontata mostruosità. Lontano dal web, vicino vicino alla sua vittima.
CRISTIANA GRASSO.
Pentitevi!!!
-
vigilantes
Basterebbe la certezza della pena.......accompagnata dalla lapidazione in pubblica piazza!!!...... 
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Calico la realtà che descrivi mi inquieta ancora di piùCalico ha scritto:Da Il Tirreno, di oggi.
CRISTIANA GRASSO.

- phobos
- Nono Livello

In questi casi sarebbe il minimo....vigilantes ha scritto:Basterebbe la certezza della pena.......accompagnata dalla lapidazione in pubblica piazza!!!......
Memento Audere Semper
- Blackrifle

La morte ? Nooo, trooppo comodo.... Deve soffrire per il dolore che ha dato ai familiari, e per l'atrocita' commessa.
Se la pdm servisse non ci sarebbero crimini negli stati che la prevedono.
Il discioso di certe prese di posizione a volte non va affrontato sotto l'onda emotiva del disgusto, ma in altri momenti.
Ricordiamoci sempre a mente fredda e non riferito a sto caso in particolare, siam sicuri della colpreolezza? Al 100% senza dubbio alcuno?
Riguardo a sto.... Non animale perche gli animali potrebbero offendersi, .......questo schifo d'uomo diciamo, a cui auguro di arrivare a pregare di morire per le pene che passera' , mi chiedo, eea davvero solo? Ha fatto tutto lui?
Io sono sempre dell'idea che la vendetta e' un piatto da gustare freddo, e l'emotivita' puo condurre a sbagli
Se la pdm servisse non ci sarebbero crimini negli stati che la prevedono.
Il discioso di certe prese di posizione a volte non va affrontato sotto l'onda emotiva del disgusto, ma in altri momenti.
Ricordiamoci sempre a mente fredda e non riferito a sto caso in particolare, siam sicuri della colpreolezza? Al 100% senza dubbio alcuno?
Riguardo a sto.... Non animale perche gli animali potrebbero offendersi, .......questo schifo d'uomo diciamo, a cui auguro di arrivare a pregare di morire per le pene che passera' , mi chiedo, eea davvero solo? Ha fatto tutto lui?
Io sono sempre dell'idea che la vendetta e' un piatto da gustare freddo, e l'emotivita' puo condurre a sbagli
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
La pena di morte non serve a nulla. Qualche porto d'armi in più forse sì...
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Secondo me basta lasciare una corda in quella cella dove il tizio a quando dicono è guardato a vista, una bella telecamera ad alta risoluzione e guardare quel che succede, se è colpevole basta postare il video su YouTube così servirà da esempio agli altri animali come lui, da buon cattolico goderei nel vederlo morire 
- ordotempli

Io chiamerei la Santa Inquisizione ... con un trattamento assolutamente cristiano a base di "sante" e fisiche torture, lo affidi poi al " Braccio Secolare "JigenGiò ha scritto:Secondo me basta lasciare una corda in quella cella dove il tizio a quando dicono è guardato a vista, una bella telecamera ad alta risoluzione e guardare quel che succede, se è colpevole basta postare il video su YouTube così servirà da esempio agli altri animali come lui, da buon cattolico goderei nel vederlo morire
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Esattoordotempli ha scritto:Io chiamerei la Santa Inquisizione ... con un trattamento assolutamente cristiano a base di "sante" e fisiche torture, lo affidi poi al " Braccio Secolare "JigenGiò ha scritto:Secondo me basta lasciare una corda in quella cella dove il tizio a quando dicono è guardato a vista, una bella telecamera ad alta risoluzione e guardare quel che succede, se è colpevole basta postare il video su YouTube così servirà da esempio agli altri animali come lui, da buon cattolico goderei nel vederlo morire
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Per snellire i tempi lascerei stare l'autodafè... è anacronisticoordotempli ha scritto:Io chiamerei la Santa Inquisizione ... con un trattamento assolutamente cristiano a base di "sante" e fisiche torture, lo affidi poi al " Braccio Secolare "
- phobos
- Nono Livello

Pure questo e' vero....Blackrifle ha scritto:Io sono sempre dell'idea che la vendetta e' un piatto da gustare freddo, e l'emotivita' puo condurre a sbagli
Memento Audere Semper
- 1964paolo
- Secondo Livello

paricutin ha scritto:La pena di morte non serve a nulla. Qualche porto d'armi in più forse sì...
ma intanto finche'aspettiamo il processo... VIM VI REPELLERE LICET