Rex Gialla e .38 special/.357 magnum

Ricarica,cartucce e polveri da sparo
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Re: Rex Gialla e .38 special/.357 magnum

Messaggio da peppe686 »

Con 5 grani di gialla il pf è molto lontano, comunque ottima cartuccia per un tiro rilassante :risata: :risata:
revoman forever DVC
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da ilbolscevico »

peppe686 ha scritto:Con 5 grani di gialla il pf è molto lontano, comunque ottima cartuccia per un tiro rilassante :risata: :risata:
Non ne avevo dubbi però ci faccio bei ricami a 25 metri con un po tutti i revo 357 che ho...anche se è la ricarica preferita dal 586, addirttura il GP100 ottiene migliori risultati con 4,6....

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Oggi ho tirato con la munizione dell'ultimo test qui pubblicata da 6 grani rex gialla, è perfetta, Peppe mi so divertito tantissimo, ogni colpo è andato a segno, sul cartoncino sia a dieci che a quindici metri rosata strettissima, fino a quando non finisce questa polvere non cambierò niente, poi farò l'esperienza della rex verde, ancora grazie a Peppe686 per i consigli.... App... stamattina ho parlato con Adriano D'Auria, ci sono buone possibilità che mi facciano fare il bronzo col revolver, ora devo solo mettere da parte i soldini per prendermi la S&W in .45 JM :ok:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da peppe686 »

Bravo Giò sono contento per tè, quindi ottima risposta dalla munizione con 6 gr , un'altro consiglio che posso darti, prima di comprare il 625 JM se c'è qulacuno che te lo possa fare provare è meglio onde evitare spiacevoli disagi, considera che il 625 ha un telaio N grande, impugnatura più grossa, varia anche il trigger reach, canna da 4 pollici quindi diverso bilanciamento e linea di mira più corta,
in ogni caso resta un'eccellente revo da tds. :ok: :ok: :ciao:
revoman forever DVC
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Peppe portei anche cambiare idea e spostarmi sul 6'', ci sto appena pensando, se riesco ad avere buone garanzie sulle modifiche da fare su un arma nuova, il 6'' come il tuo mi farebbe molto piu' felice, ora metterò un po di soldini da parte poi quando i tempi saranno maturi ne parliamo un po, magari mi presenti i tuoi contatti e faccio in quel modo :cinesino:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Rispondi