S&W 52-2

Annunci vendo/compro di tutto, i gadgets del forum
Rispondi
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

S&W 52-2

Messaggio da Pyno&dyno »

Vendo per conto di un amico una Smith & Wesson 52-2 calibro 38wc
Ottime condizioni, qualsiasi prova, cifra richiesta 1300 euro
Immagine
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Messaggio da radioamerica »

Io sono molto anzi moltissimo interessato...ma il prezzo lo trattiamo, avra' sparato molto penso, unico proprietario? la confezione non mi pare l'originale
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Io se vuoi ti posso dare un numero di cellulare, non vorrei darti informazioni false e tendenziose
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
Skype: pinoedino
Località: East Polentonia

Messaggio da Pyno&dyno »

Mi sono informato, c'è la scatola originale ed il secondo caricatore, l'arma ha sparato pochissimo, lui l'ha comprata usata
Because they said I couldn't have it
Avatar utente
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento
Messaggi: 10091
Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
Località: zona conegliano

Messaggio da radioamerica »

Niente allora ....troppi proprietari.....1.300 euro sono troppi per essere di terza mano, grazie ugualmente
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Rispondi