Quando comprate una rivista di armi, in che ordine la sfogliate?
Io comincio dagli articoli che più mi interessano,che sono prove di armi o articoli sulla ricarica, poi leggo spesso le domande dei lettori e quindi il resto, per ultimo gli articoli che riguardano la glock
Prima uno sguardo generale .. poi approfondisco le cose che mi interessano e gli articoli fatti meglio ... ignoro gli articoli sponsorizzati da newcommercegunsurplus
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Non ci crederete, ho anche interpellato una neuropsicologa per capire se è normale.... ma comincio SEMPRE dall'ultima pagina e sfoglio la rivista al contrario... dev'essere il sangue arabo.
paricutin ha scritto:Non ci crederete, ho anche interpellato una neuropsicologa per capire se è normale.... ma comincio SEMPRE dall'ultima pagina e sfoglio la rivista al contrario... dev'essere il sangue arabo.
Lo faccio anch'io quando faccio la seconda in sala lettura (bagno)
prima la sfoglio tutta partendo dall'inizio, io non sono arabo, poi le lettere dei lettori e gli editoriali, dopo l'articolo che mi nteressa di più e po itutto il resto.
tracco61 ha scritto:prima la sfoglio tutta partendo dall'inizio, io non sono arabo, poi le lettere dei lettori e gli editoriali, dopo l'articolo che mi nteressa di più e po itutto il resto.
Nemmeno io sono arabo... solo un po' strambo. Di sicuro non sono affatto sistematico.
Le culture del mediterraneo erano sostanzialmente bustrofediche, poi prevalse l'uso i scrivere da destra verso sinistra ... i greci, da sempre, hanno scritto da destra verso sinistra .. consuetudine trasmessa ai loro insediamenti nella nostra penisola ... trasmessa anche ad etrushi e latini ... da Roma trasmessa all'intero occidente ... nei paesi del sol levante, invece, dall'alto verso il basso ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
tracco61 ha scritto:prima la sfoglio tutta partendo dall'inizio, io non sono arabo, poi le lettere dei lettori e gli editoriali, dopo l'articolo che mi nteressa di più e po itutto il resto.
Nemmeno io sono arabo... solo un po' strambo. Di sicuro non sono affatto sistematico.
io sono strambo in tante cose, anche nella lettura, sono da analisi, credo che il trauma sia dovuto ad un giornale svogliato intorno ai 10 anni che non aveva più ne capo ne coda, lo rimisi a posto e poi lo sfogliai, da quel giorno è partita la fissa qualsiasi rivista, quotidiano, settimanale, prima lo sfoglio e poi lo leggo dall'inizio, per le parti che mi interessano, alla fine lo potresti riportare in edico e venderlo come nuovo. non ti dico lo stress al bar, prima devo sistemarlo e poi lo apro altrimenti non ci riesco.
Ma i listini che pubblicano li guardate spesso? Mi son sempre chiesto perchè ogni mese sprecano tutta quella carta, potrebbero pubblicarli ogni 2 mesi che tanto sarebbe lo stesso
Non sono bustrofedico, cosi' sfoglio la rivista per leggere l'editoriale, le lettere, la ricarica se c'e', e qualche articolo che reputo importante. Spesso finisce li' nel mucchio, poi magari la riprendo e leggo qualcos'altro.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
paricutin ha scritto:Non ci crederete, ho anche interpellato una neuropsicologa per capire se è normale.... ma comincio SEMPRE dall'ultima pagina e sfoglio la rivista al contrario... dev'essere il sangue arabo.
anch'io lo faccio e per fortuna che non sono il solo
Io comincio dall'inizio, fino a che cominciano gli articoli, saltando di pari passo quelli che trattano armi che non mi interessano.
Per il resto leggo tutto, anche le pubblicità!
MarcoItaliano ha scritto:Io comincio dall'inizio, fino a che cominciano gli articoli, saltando di pari passo quelli che trattano armi che non mi interessano.
Per il resto leggo tutto, anche le pubblicità!
Ho provato a fare cosi...... Ma poi restano da leggere 2 pagine
Pyno&dyno ha scritto:Ma i listini che pubblicano li guardate spesso? Mi son sempre chiesto perchè ogni mese sprecano tutta quella carta, potrebbero pubblicarli ogni 2 mesi che tanto sarebbe lo stesso
Ma anche ogni 36 mesi.... Prezzi di ruferimento per bo... Cosa? Armi non piu impirtate da anni, prezzi aggiornati quindi a quando? Il top poi son quelli che danno le valutazioni dell'usato..... Ma in che puaneta vivono?
Pero' evidentemente fa figo pubblicarli con tutti i numeretti
Alla fine ti restano quattro o cinque pagine da leggere!
E noi, GONZI che continuiamo a comprarle!
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.
By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!