radioamerica ha scritto:Ringrazio eccezionale ospitalita' di Ordotempli
lucasb67 ha scritto:te le faccio io ale, questa ad esempio ...
"i gemmelli con il sorriso ebete quando impugnano un coso con la canna sbrunita, chissà cosa ci trovano in quel pezzo di ferro avvolto nel legno e plastica" ... oppure l'altra "i due franceschi ... santi e circondati"
ilbolscevico ha scritto:però almeno qualche didascalia...giusto per dare un nome ai volti...
AL
Minchia come siamo belli Pepe Coco e cacamocazzradioamerica ha scritto:altre fotografie
tonino ha scritto:Pino....o Dyno..vi confondo sempre!mi dispiace che non sei riuscito a trovare feeling con il mio trg a differenza di me che mi sono una volta tanto divertito a tirare con un arma bellissima ,il tuo [oberland???]scusa la mia ignoranza ma quel tipo di armi non le conosco affatto,comunque mi e piaciuta tantissimo e spara divinamente!!!!!
eltabaker ha scritto:Minchia come siamo belli Pepe Coco e cacamocazz
tonino ha scritto:Pino....o Dyno..vi confondo sempre!mi dispiace che non sei riuscito a trovare feeling con il mio trg a differenza di me che mi sono una volta tanto divertito a tirare con un arma bellissima ,il tuo [oberland???]scusa la mia ignoranza ma quel tipo di armi non le conosco affatto,comunque mi e piaciuta tantissimo e spara divinamente!!!!!
No hai sbagliato io sono Pepè Giovanni è Cocò e ovviamente tu sei Cacamocazzwaltherp38 ha scritto:eltabaker ha scritto:Minchia come siamo belli Pepe Coco e cacamocazz
Daniele, non mi è chiaro un fatto: nella foto in questione se io impersono Pepè e tu Cocò, a chi attribuiremo il ruolo di cakm il cosiddetto?
eltabaker ha scritto:No hai sbagliato io sono Pepè Giovanni è Cocò e ovviamente tu sei Cacamocazzwaltherp38 ha scritto:eltabaker ha scritto:Minchia come siamo belli Pepe Coco e cacamocazz
Daniele, non mi è chiaro un fatto: nella foto in questione se io impersono Pepè e tu Cocò, a chi attribuiremo il ruolo di cakm il cosiddetto?
NdK ha scritto:.... ... Ma almeno l'OAL però me la ricordo: 31.50
Torna a QUESTI SIAMO NOI-Our photos
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti