Blackrifle ha scritto:Allora ogni volta che qualcuno parla male di armi e dice di voler fare riforme bruciamo un camion della monnezza
doppioalpha ha scritto:Si eugenio hai ra gione ,ma tutto sommato non e' poi andata cosi' malaccio....
palermox ha scritto:...Forse ma forse questa volta e' finita discreta...ma se i caricatori sono liberi, in quanto non considerati piu' parte di arma,sono ancora validi tutti i limi attuali ?
Vale a dire caricatori segati ecc. ecc. ??
Blackrifle ha scritto:palermox ha scritto:...Forse ma forse questa volta e' finita discreta...ma se i caricatori sono liberi, in quanto non considerati piu' parte di arma,sono ancora validi tutti i limi attuali ?
Vale a dire caricatori segati ecc. ecc. ??
I limiti credo di si, la catalogazine rimane comunque, al limite possiam comprarli per pista e nn van denunciati..... Anche se non ci credo....
MarcoItaliano ha scritto: Mi sa che è meglio aspettare la solita circolare esplicativa del ministero....
Calico ha scritto:Se me lo dicevi 4 mesi fa, al poligono c'era un foglio affisso: cx4 .45 acp.... ecc... sparati solo 50 colpi. E qualcuno aveva aggiunto a penna "alla volta"
ordotempli ha scritto:Le circolari " esplicative " ... vuoi forse dire che il proliferare di tali faldoni cartacei possano rendere possibile una comprensione che la "norma" non è in grado di di rendere intellegibile nell'articolato disposto legislativo ?
Perchè non siamo (sono) in grado di formulare in maniera più chiara affinchè non siano necessarie "circolari esplicative" ?
waltherp38 ha scritto:Che Italia sarebbe se la legge venisse applicata allo stesso modo per tutti e non interpretata per gli amici degli amici...
Se la legge è troppo chiara non si possono fare più gli incantesimi e i giochi di prestigio...
MarcoItaliano ha scritto:waltherp38 ha scritto:Che Italia sarebbe se la legge venisse applicata allo stesso modo per tutti e non interpretata per gli amici degli amici...
Se la legge è troppo chiara non si possono fare più gli incantesimi e i giochi di prestigio...
Dalle mie parti si dice: "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI MA PER QUALCUNO E' PIù UGUALE CHE PER ALTRI"
ordotempli ha scritto:i miei tre punti precedenti valgono ancora !!!
tonino ha scritto:ho detto 9x21!
doppioalpha ha scritto:Ma cosa devono esplicare le circolari ESPLICATIVE , se e' tutto un ingarbugliamentoooo
Blackrifle ha scritto:doppioalpha ha scritto:Ma cosa devono esplicare le circolari ESPLICATIVE , se e' tutto un ingarbugliamentoooo
Appunto.... L'ingarbugluamento viene sgarbugluato da una circola sgarbugkiativa che a sua volta dovra' essere sgarbugliata..... Semolice no?
comsubin ha scritto:http://www.armietiro.it/fisat-scampato-pericolo-ma-la-lotta-continua
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti