Non è per il risultato, alla prima partecipazione un onorevole nono posto a pari merito (non settimo come mi avevano detto) ci può stare, la delusione deriva dall'organizzazione a dir poco approssimativa dell'evento
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
.
Si inizia con l'impossibilità di tarare le mire (io tiro con armi Ex Ordinanza senza ottica) se non sparando a dei bidoni a 300 metri , con un tizio alle spalle che al costo di 10€ per 10 minuti, guardando nello spotting, cercava di correggere il tiro seguendo le scie della pallottola (la maggior parte delle volte: "non ho visto"..), oppure sparando a dei cumuli di terra alti 2 metri circa cercando di capire il punto di impatto dagli sbuffi di terra, e, dulcis in fundo, sparando su un gong a 500 metri, verniciato di grigio con il mare sullo sfondo..... potete immaginare che cosa è potuto venir fuori !!!
Chiaramente chi aveva le armi già tarate è stato avvantaggiato, mentre chi, come me, non ha mai tirato a più di 150 metri,si è dovuto arrangiare.....
La gara poi.......
![sticazzi :sticazzi:](./images/smilies/0-aaasm_0006.gif)
chi in appoggio, chi da terra, nessun controllo sul numero di munizioni usate (in teoria 13) ognuno con appoggi diversi, bersagli senza nome, riportati solo se colpiti (?????) e chi me lo dice che non ho colpito il bersaglio ??? voglio vederlo, voglio firmarlo prima e dopo!!!! l'ho pagato, lo voglio anche se intonso
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
(quello bucato l'ho visto, 8 colpi su tredici a bersaglio, tutti bassi ma centrati e raggruppati, che soddisfazione!!!!, pensavo di aver fatto tredici padelle
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
) e me lo sono portato a casa ( è troppo grosso per incorniciarlo
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
).
In conclusione devo dire che la cosa mi è piaciuta, sono abbastanza soddisfatto di me (non è vero ma transeat
![censura :censored](./images/smilies/0-aacensored2.gif)
), la prossima volta cèrcherò di fare meglio, vedremo.......... nel frattempo mi autoconsegno un bel tapiro
![tapirod'oro :tapiro:](./images/smilies/0-aatapiro.gif)
![Immagine](http://www.iouppo.com/life/img/3cf938391f8193b3847de21c473021e4.jpg)
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.