satiro di un Ordo

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

satiro di un Ordo

Messaggio da tonino »

Sono stato a Perugia a trovare Ordo perche un amico aveva necessita di fare un servizio fotografico ad un ferrovecchio che sembra molto raro ed il buon Ordotempli oltre ad averlo si e anche prestato a sezionarlo smontarlo fin all ultimo pezzo quindi a rimontarlo e fargli sparare una decina di cartucce,sempre grande come al solito,io senza aver fatto nulla ho guadagnato la stima di questa persona e ho fatto conoscere due grandi personaggi mica poco per una mattinata di un sabato qualunque.....ma non e di questo che volevo parlarvi,si e fatta ora di pranzo e siamo andati a pranzo li al poligono,ricordate Katia ???Beh appena l ha vista Ordo si e trasformato!!!!Credo che tradotto in termini medici gli abbia preso la sindrome berlusconiana!!e diventato tutto smancerie lei tra l altro l assecondava ma il massimo e successo pochi minuti dopo quando all ingresso di una soldatessa carinissima di Roma dopo le solite smancerie si e offerto addirittura di fargli vedere il suo attrezzo!!!!!!!!!!Tanto ha fatto tanto ha detto che l ha convinta!!!!Devo dire pero che lei non ne e rimasta particolarmente emozionata allora il mio amico di Roma si e anche lui offerto quando lei capitava a casa di fargli vedere lui qualcosa di speciale!!!!A questo punto con un certo imbarazzo li ho portati fuori e ci siamo avviati verso casa,avverto che non c e una bugia in quello che ho raccontato e a riprova di cio posso citare svariati testimoni. IN FEDE Tonino
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: satiro di un Ordo

Messaggio da ordotempli »

L' ATTREZZO , altrimenti noto come oggetto del desiderio, è stato ben valutato, esaminato in ogni particolare, ritenuto "possente" e ben strutturato.
La fanciulla, in palese tenuta militare, ha avuto qualche difficoltà nel comprendere come potesse essere possibile utilizzarlo proficuamente.
L'amico di Tonino, per non essere da meno, ha promesso analoghe paradisiache visioni. Tonino, non potendo fare miracoli, si è cautamente astenuto nel fare promesse.
Tanto vi dovevo per onore di cronaca.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Siete grandi tutti e due :birra:
Tutti finocchi con il culo degli altri
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Non riesco a immaginare che grande giornata debba essere stata.

Due personaggi come Tonino e Ordo assieme...tritolo allo stato puro! :primo: :ok:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Non conosco Katie ma solo Natashe ..... :love:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Zitto Tu!!!Nel tuo caso abbiamo addirittura prove fotografiche :wife:
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

ma che stai a di'.....io solo con natashe..... :arrab:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Grande Tonì, mi è dispiaciuto molto che non ci siamo incontrati a Perugia, dai racconti di Walther come se gia ti conoscessi, per la cosa successa stamattina a Perugia, tutto nella norma !!!! Ordo è una persona magica, stare con lui anche poche ore diffonde benessere e serenità, la sua disponibilità è unica, non farti ingannare dalla sua capigliatura chiara, quella di stamattina non è sindrome berlusconiana, sei stato solo con un saggio giovanotto..... :cinesino:
Complimenti a voi :ok:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Mr45

Messaggio da Mr45 »

ordotempli ha scritto:L' ATTREZZO , altrimenti noto come oggetto del desiderio, è stato ben valutato, esaminato in ogni particolare, ritenuto "possente" e ben strutturato.
La fanciulla, in palese tenuta militare, ha avuto qualche difficoltà nel comprendere come potesse essere possibile utilizzarlo proficuamente.
L'amico di Tonino, per non essere da meno, ha promesso analoghe paradisiache visioni. Tonino, non potendo fare miracoli, si è cautamente astenuto nel fare promesse.
Tanto vi dovevo per onore di cronaca.
:jumpy: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Rispondi