un anno per me segnato da eventi belli e meno, ma nonostante cio sono ancora qui a scrivervi, forse un anno fa mi sembrava inopportuno spiegare che ero al mio priomo approccio con un forum, mi è andata bene, sono arrivato qui e ci sono rimasto, questo grazie a tutti voi e alla passione che ci accomuna.
Francesco lo conosco da una vita ed è stato colui che conoscendo la mia vecchia passione per le armi mi ha indirizzato verso la richiesta del TAV, dopo di lui ho conosciuto Metzger '' il mitico Carminuccio'' poi Ilbolscevico Alessandro, con loro ho imparato ad impugnare l'arma in tutta sicurezza.
Nel momento in cui ci doveva essere il primo mio incontro con altre persone del forum è venuto a mancare il caro amico Kuiper in un momento per me gia tanto particolare, in estate ho conosciuto il Maestro Ordo, un grande pilastro del nostro forum, poi a Perugia quando ho abbracciato il Radiolone, mi è sembrato di conoscerlo da sempre, e questo vale per tutte le persone presenti nessuno escluso.
I complimenti che mi avete fatto a Perugia per la ricarica sono frutto dei vosti consigli e dei vostri argomenti trattati qua sopra, Ringrazio gli admin, ringrazio i moderatori e tutti gli utenti che lavorano affichè questo avvenga