Uniko77 ha scritto:Io, fossi in te, entrerei nel meraviglioso mondo dei revolver scegliendo il calibro .357 Magnum che, è sicuramente un punto di riferimento nei revolver...
...preciso, gestibile e molto divertente...
chris ha scritto:quindi userei 2 tipi di cartucce il 38 più "tranquillo" e un 357 più nervosetto, lo possiamo paragonare al 40?
Calico ha scritto:Mr.45, potresti farci un conto della serva? Quanto costa, di media, di materiali di consumo ed escluso il corredo di partenza, ogni anno il tds nei vari calibri?
Calico ha scritto:Qui i tdessini sparano almeno mille palle la settimana e in prossimità delle gare raddoppiano. Vincono, ma gli é diventato quasi un lavoro. Certo che essere delle ffoo e/o avere pochi problemi infamiglia aiuta parecchio.
Calico ha scritto:Qui i tdessini sparano almeno mille palle la settimana e in prossimità delle gare raddoppiano. Vincono, ma gli é diventato quasi un lavoro. Certo che essere delle ffoo e/o avere pochi problemi infamiglia aiuta parecchio.
Calico ha scritto:Calico ha scritto:Qui i tdessini sparano almeno mille palle la settimana e in prossimità delle gare raddoppiano. Vincono, ma gli é diventato quasi un lavoro. Certo che essere delle ffoo e/o avere pochi problemi infamiglia aiuta parecchio.
Inoltre non mi dici di polvere e inneschi. Un totale annuo aiuterebbe parecchio i giovani a farsi un'idea prima di decidersi: mica puoi mettere in crisi la squadra a metà anno
Calico ha scritto:quanto sei curioso
Calico ha scritto:Se non vincono, mi dispiace per loro. Vorrà dire che buttano i soldi
palermox ha scritto:....Tornando al .45ACP nel revolver, se non fai TDS le lunette sono scomode! Le devi preparare prima e scaricare dopo ed hai bisogno di attrezzatura in piu', niente di sconvolgente 20/30e, ma normalmente non li spenderesti per il revolver classico.
Viper ha scritto:Basta prendere dei bossoli 45 Auto Rim (anche se non semplicissimi da reperire) per quando non si vogliano usare le lunette
Mr45 ha scritto:...è vero, però non ti spezzi lea maneggiare colpi sciolti uno alla volta... almeno quando lo vuoi fare, se mi ricordo bene gli Smith & Wesson hanno anche la battuta e quindi puoi camerare anche colpi sciolti
palermox ha scritto:Mr45 ha scritto:...è vero, però non ti spezzi lea maneggiare colpi sciolti uno alla volta... almeno quando lo vuoi fare, se mi ricordo bene gli Smith & Wesson hanno anche la battuta e quindi puoi camerare anche colpi sciolti
....vero puoi camerare i colpi sciolti....e poi togliere i bossoli dal tamburo che e' da bestemmia in chiesa....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti