Io al contrario di qualcuno che conosciamo entrambi,ho molta fiducia della tua esperienza e conoscenza in fatto di armi, allora ti chiedo quanto verrei a spendere per un'arma così, completa di cavalletto,una buona ottica e non so che altri accessori possano servire?radioamerica ha scritto:la sauer l'ho consigliata anche al tabaker
eltabaker ha scritto:Io al contrario di qualcuno che conosciamo entrambi,ho molta fiducia della tua esperienza e conoscenza in fatto di armi, allora ti chiedo quanto verrei a spendere per un'arma così, completa di cavalletto,una buona ottica e non so che altri accessori possano servire?radioamerica ha scritto:la sauer l'ho consigliata anche al tabaker
eltabaker ha scritto:Dimenticavo ,ora che l'ho guardato meglio, è semplicemente stupendo.
io nella mia incapacita' pero' una differenza l'ho notata a dire il vero, sopratutto se sul campo di tiro c'era piu' vento
radioamerica ha scritto:con il vento....si spara in curva
eltabaker ha scritto:Mi sapete dire quanto costa una scatola di 6,5x55?
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:con il vento....si spara in curva
In curva no che ci sono i proletari, spariamo sulle tribune dei distinti che è meglio
Moh voglio vedere se i comunisti del forum non mi quotano
radioamerica ha scritto:con il grosso calibro dopo 30 colpi la spalla e'...fuori
Già però se uno non ha l'attrezzatura e l'esperienza per ricaricare.Pyno&dyno ha scritto:eltabaker ha scritto:Alla faccia dell'economico
Se ricarichi spendi mooolto meno
e spari mooolto meglio
ordotempli ha scritto:Le cartucce commerciali hanno variazioni notevoli. Quando ricarichi puoi controllare tutti i parametri ad iniziare da bossoli dello stesso peso, della stessa marca, con l'identica quantità di tiri effettuati ... una faticaccia. Poi sperimenti vari tipi di palle, vari tipi di polvere, il comportamento al vento, alla umidità, alla pressione atmosferica, e, quando tutte queste condizioni sono verificate devi fare in modo di avere l'animus giusto : non essere nervoso, non aver preso troppi caffè, non aver litigato con la moglie, con il semaforo, con il vicino ... quando tutte le possibili varianti raggiungono un costante livello ottimale ... allora, se spadelli, non hai più scusanti. Con il fucile non è necessario inondare il bersaglio ...
come la differenza tra un buon vino, assaporato con gusto e lentamente, ed un vinaccio da cantina ...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti