Oggi ho conosciuto....
- mainard
- Settimo Livello

Oggi ho conosciuto....
....persone eccezionalmente in gamba! Il primo e' il nostro Lucasb67, gentiluomo gigante d'altri tempi, pronto ad aiutarti ed insegnarti "a gratis"! le altre due sono padre e figlio Dallera ...........a casa loro...............il paese dei BALOCCHI!!!!!!!!!!!!!!li ho visti lavorare..........che roba incredibile ragazzi!!!!
ho imparato di piu' oggi che in tutto il periodo che e' passato da quando possiedo un'arma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio soddisfatto. grazie Luca, Roberto, Cristian. 
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Oggi ho conosciuto....
echecavolino.....pensavo la sabrina ferilli io....... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Con persone di questo calibro.... ci credo Mainard !!!! 
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
... rigorosamente 45ACP ?JigenGiò ha scritto:Con persone di questo calibro....
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

mainard ha scritto:....persone eccezionalmente in gamba! Il primo e' il nostro Lucasb67, gentiluomo gigante d'altri tempi, pronto ad aiutarti ed insegnarti "a gratis"! le altre due sono padre e figlio Dallera ...........a casa loro...............il paese dei BALOCCHI!!!!!!!!!!!!!!li ho visti lavorare..........che roba incredibile ragazzi!!!!ho imparato di piu' oggi che in tutto il periodo che e' passato da quando possiedo un'arma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio soddisfatto. grazie Luca, Roberto, Cristian.
...sei stato in compagnia dei TRE GRANDI!!!!
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- mainard
- Settimo Livello

Si' carissimo, scusa se non ti ho avvertito ma la prossima volta magari ci troviamo tutti insieme li' da loro.......quando nascera' la piccola!!!!! Ebbene si',sono in dolce attesaMr45 ha scritto:mainard ha scritto:....persone eccezionalmente in gamba! Il primo e' il nostro Lucasb67, gentiluomo gigante d'altri tempi, pronto ad aiutarti ed insegnarti "a gratis"! le altre due sono padre e figlio Dallera ...........a casa loro...............il paese dei BALOCCHI!!!!!!!!!!!!!!li ho visti lavorare..........che roba incredibile ragazzi!!!!ho imparato di piu' oggi che in tutto il periodo che e' passato da quando possiedo un'arma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio soddisfatto. grazie Luca, Roberto, Cristian.
...sei stato in compagnia dei TRE GRANDI!!!!
- Mr45

...allora quando ho sentito Luca e Roberto per telefono c'eri anche tu!!!!! ...l'ho detto tante volte che Roberto, oltre ad essere un'armaiolo con i controcaxxi è anche una persona eccezionale, ed un eccezionale tecnico del tiro in tutte le sue forme... Cristian lo conosco da poco, ma è tutto il padre, un'altra bella persona!!!! ...auguri e tanti complimenti per la primogenita, prima di Natale devo assolutamente fare un pellegrinaggio dal Maestro e in quell'occasione avvertirò Luca per incontrare anche altri amicimainard ha scritto:Si' carissimo, scusa se non ti ho avvertito ma la prossima volta magari ci troviamo tutti insieme li' da loro.......quando nascera' la piccola!!!!! Ebbene si',sono in dolce attesaMr45 ha scritto:mainard ha scritto:....persone eccezionalmente in gamba! Il primo e' il nostro Lucasb67, gentiluomo gigante d'altri tempi, pronto ad aiutarti ed insegnarti "a gratis"! le altre due sono padre e figlio Dallera ...........a casa loro...............il paese dei BALOCCHI!!!!!!!!!!!!!!li ho visti lavorare..........che roba incredibile ragazzi!!!!ho imparato di piu' oggi che in tutto il periodo che e' passato da quando possiedo un'arma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio soddisfatto. grazie Luca, Roberto, Cristian.
...sei stato in compagnia dei TRE GRANDI!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...1911 FOREVER...
- Mr45

...che calibro sarà la primogenita???? ...e magari monofilare...mainard ha scritto:Si' carissimo, scusa se non ti ho avvertito ma la prossima volta magari ci troviamo tutti insieme li' da loro.......quando nascera' la piccola!!!!! Ebbene si',sono in dolce attesaMr45 ha scritto:mainard ha scritto:....persone eccezionalmente in gamba! Il primo e' il nostro Lucasb67, gentiluomo gigante d'altri tempi, pronto ad aiutarti ed insegnarti "a gratis"! le altre due sono padre e figlio Dallera ...........a casa loro...............il paese dei BALOCCHI!!!!!!!!!!!!!!li ho visti lavorare..........che roba incredibile ragazzi!!!!ho imparato di piu' oggi che in tutto il periodo che e' passato da quando possiedo un'arma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio soddisfatto. grazie Luca, Roberto, Cristian.
...sei stato in compagnia dei TRE GRANDI!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...1911 FOREVER...
- mainard
- Settimo Livello

45 acp........naturalmente! monofilare perche' ho le mani tronche!...................pensa che il Maestro oltre a fare il tagliando alle mie figliole mi ha perfino cambiato il grilletto (supershort) alla "edmondo bruno", dopo avermi "misurato"........se non lo fermavamo sarebbe stato li' chissa' quanto!!!!spiegando finezze sul tiro con una passione incredibile 
- Mr45

mainard ha scritto:45 acp........naturalmente! monofilare perche' ho le mani tronche!...................pensa che il Maestro oltre a fare il tagliando alle mie figliole mi ha perfino cambiato il grilletto (supershort) alla "edmondo bruno", dopo avermi "misurato"........se non lo fermavamo sarebbe stato li' chissa' quanto!!!!spiegando finezze sul tiro con una passione incredibile
...lo so... tutte le volte che vado a trovarlo torno via più ricco
...1911 FOREVER...
- Calico

Si ti invidio: invidio chiunque ha occasione di ampliare il suo sapere. I maestri dell'arte del ferro, dell'acciaio e del fuoco: i servitori degli dei e quindi, semidei loro stessi.
Pentitevi!!!
- mainard
- Settimo Livello

Calico ha scritto:Si ti invidio: invidio chiunque ha occasione di ampliare il suo sapere. I maestri dell'arte del ferro, dell'acciaio e del fuoco: i servitori degli dei e quindi, semidei loro stessi.
- Calico

Forse a cinquant'anni (quasi) il liceo classico comincia a lasciare le sue sinopie.mainard ha scritto:Calico ha scritto:Si ti invidio: invidio chiunque ha occasione di ampliare il suo sapere. I maestri dell'arte del ferro, dell'acciaio e del fuoco: i servitori degli dei e quindi, semidei loro stessi.bella frase Calico
Pentitevi!!!
- mainard
- Settimo Livello

Io ,invece , a 54 anni non ricordo piu' un razzo............l'unica cosa del ginnasio che ricordo e la frase in latino': i Vitelli dei romani sono belli.................Calico ha scritto:Forse a cinquant'anni (quasi) il liceo classico comincia a lasciare le sue sinopie.mainard ha scritto:Calico ha scritto:Si ti invidio: invidio chiunque ha occasione di ampliare il suo sapere. I maestri dell'arte del ferro, dell'acciaio e del fuoco: i servitori degli dei e quindi, semidei loro stessi.bella frase Calico
- Calico