radioamerica ha scritto:Sinceramente....se ho un colpo di fortuna:
Blackrifle ha scritto:radioamerica ha scritto:Sinceramente....se ho un colpo di fortuna:
Il solito sborone
G962 ha scritto:IO posso solo dire osa mi ha portato a casa Babbo Mastercard oggi: Gewehr 1888 prodotto a Spandau nel 1895 con canna quasi a specchio... se tira come il mio "turchizzato" me la gioco fino ai 100 m. (ma con palla in piombo) con i Moisin Nagant 91/30 (con il blindato)!
Il prossimo dovrebbe essere un Martini Henry in .450/577 a polvere nera... Sempre più recenti!
radioamerica ha scritto:dopo 51 anni....se ci riesco.....altro che armi....
radioamerica ha scritto:....io mi propongo di vendere.....
lucasb67 ha scritto:... mi piacerebbe un'arma in 9 da abarthizzare per lo steel challenge, forse una tanfoglio match, o forse ancora una system colt, magari sempre del maestro ... poi, solo migliorare qualche arma che ho già ... un'ottica e calcio "decenti" per il 300rum ... un ar15 o ar10 da tiro a lunga distanza ... e poi, chissà, magari anche un m14 NM come quello del fetentone che ha aperto questo topic!!
Anche io mi propongo di venderetracco61 ha scritto:radioamerica ha scritto:....io mi propongo di vendere.....
cosa e a che prezzo, anche in privato se vuoi
eltabaker ha scritto:Anche io mi propongo di venderetracco61 ha scritto:radioamerica ha scritto:....io mi propongo di vendere.....
cosa e a che prezzo, anche in privato se vuoi
tracco61 ha scritto:facciamo così, pubblicate la lista di quello che volete vendere e chi è interessato vi contatta in privato
radioamerica ha scritto:Sinceramente....se ho un colpo di fortuna:
paolo ha scritto:A me piacerebbe un bel carro armato (funzionante)ma penso che qualcuno non sia troppo daccordo nel vedermi girare in paese![]()
eltabaker ha scritto:Proprio quello,interessa?
Blackrifle ha scritto:G962 ha scritto:IO posso solo dire osa mi ha portato a casa Babbo Mastercard oggi: Gewehr 1888 prodotto a Spandau nel 1895 con canna quasi a specchio... se tira come il mio "turchizzato" me la gioco fino ai 100 m. (ma con palla in piombo) con i Moisin Nagant 91/30 (con il blindato)!
Il prossimo dovrebbe essere un Martini Henry in .450/577 a polvere nera... Sempre più recenti!
Bello a bestia ecco un gew 98 prima guerra non ho listato....
E per le munizioni hai intenzione di usare le commerciali o ti fai le ricariche?robyoffy ha scritto:siccome vorrei provare il loooooooooooong range ho opzionato questo.......
eltabaker ha scritto:E per le munizioni hai intenzione di usare le commerciali o ti fai le ricariche?robyoffy ha scritto:siccome vorrei provare il loooooooooooong range ho opzionato questo.......
Ti conviene contattare direttamente la fonderiarobyoffy ha scritto:Al proposito devo contattare robbi per le ogive...........![]()
![]()
.....
Mr45 ha scritto:...con questi chiari di luna... nulla... speriamo prossimamente![]()
![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Io per la testa ne ho molte, tra cui un revolver in canna da 4" probabilmente in 44 M -Uno zastava 76 -Un Carcano 91 lungo e un SakoTRG
Blackrifle ha scritto:Beh.... Basta che tu non gliela fai vedere......
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti