Ribaltone?

Qui si parla di tutto ma non di armi
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Ribaltone?

Messaggio da Mr45 »

Mah, non è difficile trovare punti di incontro sulla verità... l'importante è che tutte le parti abbiano gli occhi aperti e le menti attente a non farsi infinocchiare dalla propaganda, da qualunque parte venga... io, pur essendo rosso fino alla punta dei piedi, non ho mai creduto al paradiso sovietico, anche se oggi, visto come siamo messi, quasi quasi lo rivaluto :risata: :risata: :risata: :primo:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Mr45 ha scritto:Mah, non è difficile trovare punti di incontro sulla verità... l'importante è che tutte le parti abbiano gli occhi aperti e le menti attente a non farsi infinocchiare dalla propaganda, da qualunque parte venga... io, pur essendo rosso fino alla punta dei piedi, non ho mai creduto al paradiso sovietico, anche se oggi, visto come siamo messi, quasi quasi lo rivaluto :risata: :risata: :risata: :primo:
Allora mi vedo costretto a spedirti la vecchia tessera del pane che ha la mia amica di Mosca!! :jumpy: Ancora la conserva per non dimenticarsi come viveva.
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...meglio poco pane ma per tutti che tantissimo pane a pochi e nulla per tutti gli altri... :wink:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
nitronori
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da nitronori »

Mr45 ha scritto:...meglio poco pane ma per tutti che tantissimo pane a pochi e nulla per tutti gli altri... :wink:

Questo te lo devo proprio quotare. :ok:

Per contro penso che tutti i nostri politicanti (nessuno escluso) pensino solo al loro di pane :arrab: ........ e agli altri neppure le briciole rafferme :sticazzi:
Con la sua Glock 17, Gaston Glock ha introdotto l'unica vera "rivoluzione" nel mondo delle armi corte, dai tempi di John Moses Browning, ai giorni nostri.

By choosing a GLOCK pistol you have made a professional decision!
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Anche le tessere del pane servono a poco .. se la politica preferisce comperare carri armati e missili strategici ...

pane per tutti ma pane la cui origine è lavoro giustamente retribuito ... ma quelli che pagano hanno sempre altre idee ..

voi pagate le tasse " LORO " sanno come spenderli ... e, se non lo sanno, li spendono ugualmente senza sapere nemmeno perchè .. e per cosa.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Mr45

Messaggio da Mr45 »

nitronori ha scritto:
Mr45 ha scritto:...meglio poco pane ma per tutti che tantissimo pane a pochi e nulla per tutti gli altri... :wink:

Questo te lo devo proprio quotare. :ok:

Per contro penso che tutti i nostri politicanti (nessuno escluso) pensino solo al loro di pane :arrab: ........ e agli altri neppure le briciole rafferme :sticazzi:

:birra: :ok:
...1911 FOREVER...

Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

Mr45 ha scritto:Mah, non è difficile trovare punti di incontro sulla verità... io, pur essendo rosso fino alla punta dei piedi, non ho mai creduto al paradiso sovietico, :risata: :risata: :risata: :primo:
E fai male perchè lì a "patata" e vodka stanno messi proprio bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Because they said I couldn't have it
Mr45

Messaggio da Mr45 »

Pyno&dyno ha scritto:
Mr45 ha scritto:Mah, non è difficile trovare punti di incontro sulla verità... io, pur essendo rosso fino alla punta dei piedi, non ho mai creduto al paradiso sovietico, :risata: :risata: :risata: :primo:
E fai male perchè lì a "patata" e vodka stanno messi proprio bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...patata OK, ma la vodka... sono astemio :risata: :risata: :risata:
...1911 FOREVER...

NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Errore... Qualsiasi politicante dilettante ha comunque sentito "viva la pappa col pomodoro": "un popolo affamato fa la rivoluzion". Quindi baderà bene a fare in modo che non ci siano "troppi" che fanno la fame e che non hanno nulla da perdere.
Finché la gente ha "abbastanza" da perdere, non si imbarca in imprese troppo pericolose per lo status quo, per paura di stare peggio.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
ordotempli

NdK ha scritto:Errore... Qualsiasi politicante dilettante ha comunque sentito "viva la pappa col pomodoro": "un popolo affamato fa la rivoluzion". Quindi baderà bene a fare in modo che non ci siano "troppi" che fanno la fame e che non hanno nulla da perdere.
Finché la gente ha "abbastanza" da perdere, non si imbarca in imprese troppo pericolose per lo status quo, per paura di stare peggio.

E' esattamente quello che è avvenuto sovente nella storia ... a tutte le popolazioni occupate si sono sempre raccontate favole " adesso miglioreremo le vostre condizioni di vita " e ... dopo sarà tardi ..
Una mente per pensare
Un cuore per amare
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

io non volevo più rispondere in questo tread ma non posso fare a meno di fare delle precisazioni. rifiuti, rifiuti, rifiuti, non è affatto vero che il berlusca non ha responsabilità, bassolino, e di questo ne ha tutte le colpe, firmò il contratto con la FIBE, che doveva gestire il ciclo integrato dei rifiuti, prepatrato da berlusconi e rastrelli. un contratto capestro che ha acuito la drammacità del problema ed aumentato a dismisura i costi. c'è un altro aspetto che tutti dimenticate o non conoscete, i siti di stoccaggio delle ecoballe sono tutti terreni di proprietà di personaggi legati alla camorra, il sito di vagliatura di pascarola ha subito diversi attentati tutti con materiale esplosivo raccolto con i compattatori. in una linea scoppiarono due bombe a mano, in un altra saltò una bomba da mortaio ecc.., l'imceneritore di acerra è una bufala, non ha mai funzionato bene e le altre linne non sono mai state attivate, gli altri non sono ancora stati costruiti perché non hanno ancora deciso come spartirsi la torta, destra e sinistra. ora senza negare le responsabilità di bassolino, ma rastrelli prima, bassolino dopo e caldoro oggi hanno rapporti con la stessa gente. la visione della vita e della società italiana tra la destra di berlusconi ed il resto del mondo è diametralmente opposta e non avrà mai punti di convergenza. chi la pensa in maniera diversa è etichettato come comunista. i comunisti in parlamento sono finiti nel 50, lo stesso berlinguer non era più identificanbile con l'aggettivo comunista aveva preso le distanze dal comunismo che berlusconi e voi sbandierate. io da COMUNISTA vi dico che oggi queste divisioni non hanno senso, oggi c'è un solo obbiettivo da perseguire: il rilancio della nazione, l'abbattimento delle divisioni preconcette tra sud e nord, la difesa della famiglia e della cultura,dello stato sociale e del lavoro. il giorno che si prenderà coscienza di questo allora avremo si svoltato indipendentemente dalle radici politiche
...fischia il vento e infuria la bufera..........
Mr45

Messaggio da Mr45 »

tracco61 ha scritto:io non volevo più rispondere in questo tread ma non posso fare a meno di fare delle precisazioni. rifiuti, rifiuti, rifiuti, non è affatto vero che il berlusca non ha responsabilità, bassolino, e di questo ne ha tutte le colpe, firmò il contratto con la FIBE, che doveva gestire il ciclo integrato dei rifiuti, prepatrato da berlusconi e rastrelli. un contratto capestro che ha acuito la drammacità del problema ed aumentato a dismisura i costi. c'è un altro aspetto che tutti dimenticate o non conoscete, i siti di stoccaggio delle ecoballe sono tutti terreni di proprietà di personaggi legati alla camorra, il sito di vagliatura di pascarola ha subito diversi attentati tutti con materiale esplosivo raccolto con i compattatori. in una linea scoppiarono due bombe a mano, in un altra saltò una bomba da mortaio ecc.., l'imceneritore di acerra è una bufala, non ha mai funzionato bene e le altre linne non sono mai state attivate, gli altri non sono ancora stati costruiti perché non hanno ancora deciso come spartirsi la torta, destra e sinistra. ora senza negare le responsabilità di bassolino, ma rastrelli prima, bassolino dopo e caldoro oggi hanno rapporti con la stessa gente. la visione della vita e della società italiana tra la destra di berlusconi ed il resto del mondo è diametralmente opposta e non avrà mai punti di convergenza. chi la pensa in maniera diversa è etichettato come comunista. i comunisti in parlamento sono finiti nel 50, lo stesso berlinguer non era più identificanbile con l'aggettivo comunista aveva preso le distanze dal comunismo che berlusconi e voi sbandierate. io da COMUNISTA vi dico che oggi queste divisioni non hanno senso, oggi c'è un solo obbiettivo da perseguire: il rilancio della nazione, l'abbattimento delle divisioni preconcette tra sud e nord, la difesa della famiglia e della cultura,dello stato sociale e del lavoro. il giorno che si prenderà coscienza di questo allora avremo si svoltato indipendentemente dalle radici politiche

....fratello :love: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
...1911 FOREVER...

tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

....fratello :love: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:[/quote]
radioamerica

Messaggio da radioamerica »

fratelli bannati..... :risata: :risata: :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

grazie dell'esempio di democrazia ne avevamo bisogno
radioamerica

io democratico ?.....da quando.... :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

sei una croce
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

tracco61 ha scritto:sei una croce
... democristiana??? :jumpy:
Every revolution begins with a spark
radioamerica

Vorrei far presente a lor signor che nel1992 erao candidato alla camera dei deputati per Mario Segni
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:Vorrei far presente a lor signor che nel1992 erao candidato alla camera dei deputati per Mario Segni
Infatti... via lo scudo, è rimasta la croce! :mrgreen:
Calico

Messaggio da Calico »

avevi sbagliato tiras'Segni!
Pentitevi!!!
radioamerica

Calico ha scritto:avevi sbagliato tiras'Segni!
:ok: :risata:
Mr45

Messaggio da Mr45 »

radioamerica ha scritto:fratelli bannati..... :risata: :risata: :risata:
:mattarello: :mattarello: :mattarello:
...1911 FOREVER...

JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

radioamerica ha scritto:Vorrei far presente a lor signor che nel1992 erao candidato alla camera dei deputati per Mario Segni
le sorprese non finiscono mai ....... :violino:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

tracco61 ha scritto:....fratello :love: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
[/quote]
Mr45 ha scritto:
tracco61 ha scritto:io da COMUNISTA vi dico che oggi queste divisioni non hanno senso, oggi c'è un solo obbiettivo da perseguire: il rilancio della nazione, l'abbattimento delle divisioni preconcette tra sud e nord, la difesa della famiglia e della cultura,dello stato sociale e del lavoro. il giorno che si prenderà coscienza di questo allora avremo si svoltato indipendentemente dalle radici politiche

....fratello :love: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
COMPAGNI :cinesino: :che: :abbraccio:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da ilbolscevico »

Mi sento chiamato in causa....eccomi COMPAGNI....

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...ci organizziamo in un Soviet???? :risata: :risata: :risata: :ok:
...1911 FOREVER...

paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

E certo COMPAGNI !!!
Soviet_Shin_by_shinigamigirl.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Io sono pronto.

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
ordotempli

Due millenni orsono la gnocca era color rosso pompeiano se ora fosse rosso socialcomunista tutti sarebbero comunisti ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Ordo a noi va bene di qualsiasi colore....basta che sia gnocca e che......

AL
A. Venditti
ordotempli

:straquoto:

io, tuttavia, continuo a preferirla ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
tracco61
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da tracco61 »

sono pronto per il soviet, vediamoci e ne parliamo
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Verwirrung !!!
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Mr45

Messaggio da Mr45 »

:jumpy: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :cinesino:
...1911 FOREVER...

Rispondi