Grave attentato al Senato mina la fiducia
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Grave attentato al Senato mina la fiducia
....poi non ditemi che mi e' sparito l' humor

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Re: Grave attentato al Senato mina la fiducia
eheheh

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Simpatico like a finger stoke in the a....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Quello sparirà il 14 dicembre...radioamerica ha scritto:....poi non ditemi che mi e' sparito l' humor![]()
![]()
![]()
![]()
Every revolution begins with a spark
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Secondo gli ultimi sondaggi il Radiolone stapperà delle bottiglie a Caprino, è ancora il suo momento !!!
- radioamerica

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Fratelli, se posso dirvela tutta... non è che sia la finale di coppa dei campioni...
Every revolution begins with a spark
- radioamerica

Bhe' pary.....non ti rimane altro da dire del resto.....

- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Ride bene chi ride ultimo .... ve la ricordate questa ?
Ma credo che, in ogni caso, quale che sarà la soluzione avremo ben poco da ridere .....
Ma credo che, in ogni caso, quale che sarà la soluzione avremo ben poco da ridere .....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- radioamerica

quando non fa comodo...c'e' sempre poco da ridere......
- tracco61
- Settimo Livello

ma mi vuoi spiegare a chi fa comodo questo governo? mi spieghi come si fa a dire alla gente che va tutto bene perché non so quanto si è già speso per i regali di natale, dove si è speso, chi a speso, chi ha fatto i conti? questo governo fa comodo solo a chi ha redditi alti e non ha bisogno della sanità pubblica, della scuola pubblica, che non ha bisogno di un lavoro perchè ha alle spalle una famiglia con un reddito molto alto, che non ha bisogno di una pensione, fa comodo a chi vuole azzerare i diritti acquisiti dai lavoratori (il modello fiat sarà esportato anche nelle aziende piccole e medie, poi vediamo che succede). questo governo sta minando la coesione sociale, la stessa unità dello stato e della nazione. io non so tu che lavoro fai, non conosco la tua storia e non mi interessa conoscerla, ho comunque la sensazione che tu sia uno di quelli che non hai mai avuto problemi ad arrivare a fine mese, che ha sempre avuto tutto, che non ha mai lavorato in una fabbrica o in un cantiere edile, che non ha mai fatto straordinario senza vederlo in busta paga, che non ha mia firmato una busta paga con un importo doppio rispetto al percepito quindi ti è facile pontificare. state rappresentando un paese che non esite le famiglie della mulino bianco sono una percentuale poco significativa rispetto alla totalità della popolazione, prova a pensarci ogni tanto, prova a scendere tra i comuni mortali con l'umiltà di ascoltare e vedere la realtà.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- radioamerica

tracco----questo governo e' votato dalla maggioranza degli italiani il resto e' solo fumisteria
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

il problema è che se la grande maggioranza degli italiani ora non lo vuole confermare questo non e possibile, con questa macchietta della crisi ci ha preso per i fondelli a noi tutti da luglio fino a dicembre e arriverà a fine legislatura, e non parlo solo di lui !!!!! so tutti uguali.............radioamerica ha scritto:tracco----questo governo e' votato dalla maggioranza degli italiani il resto e' solo fumisteria
- radioamerica

mah.....vedremo.....
- tracco61
- Settimo Livello

il fumo è quello che il tuo idolo spande da decenni e la nebbia è entrata nel cervello della gente, poi cmq farei attenzione a riguardare il numero dei voti, poi ancora farei un analisi del voto, guarda alcune regioni e dimmi quale tessuto sociale ha votato questa governo, analizzale bene e guarda la struttura produttiva, il reddito pro capite ecc. e poi dammi una risposta. non voglio farti cambiare idea e rispetto la tua intelligenza, ti invito a non offendere la mia, è troppo facile aggettivare il mio discorso come fumisteria, è una realtà che tocco con mani da decenni ed i meccanismi sono sempre gli stessi. dammi risposte non slogan.
- radioamerica

Io non tocco certo la tua intelligenza dicendo che e' quello che dici e' fumisteria, premesso che non voto Berlusconi, pero' democrazia dice e vuole che chi ha la maggioranza governa punto e basta...Se gli italiani riterranno che ha sbagliato alle prossime elezioni cambieranno il loro voto.
non mi risulta che nessun di tutti coloro che hanno votato cdx sia mai sceso in piazza disseminando terrore e violenza contro i governi in piazza ne mai ci siamo permessi di dire come VOI presuntuosamente fate di dire che ci si e' annebbiato il cervello od abbiamo portato il cervello all'ammasso. le tue analisi contano poco ora che siete in minoranza, invece di criticare fate proposte.aggiungo....se i ricchi vi stanno sulle palle ditelo al caro Dalema, che in tempo di crisi venda per dare l'esempio le sue barche e doni tutto agli operai in cassa integrazione......dimenticavo....io non rubo.....
non mi risulta che nessun di tutti coloro che hanno votato cdx sia mai sceso in piazza disseminando terrore e violenza contro i governi in piazza ne mai ci siamo permessi di dire come VOI presuntuosamente fate di dire che ci si e' annebbiato il cervello od abbiamo portato il cervello all'ammasso. le tue analisi contano poco ora che siete in minoranza, invece di criticare fate proposte.aggiungo....se i ricchi vi stanno sulle palle ditelo al caro Dalema, che in tempo di crisi venda per dare l'esempio le sue barche e doni tutto agli operai in cassa integrazione......dimenticavo....io non rubo.....
- tracco61
- Settimo Livello

non mi stanno sulle palle i ricchi e non ho detto che rubi, non sono mai sceso in piazza a seminare terrore. non volevo offenderti, di fumisteria hai parlato tu, credo di aver detto che ti reputo una persona intelligente e ti invitato ad un analisi di più ampio respiro. se ti ho offeso ti chiedo scusa. cmq il caro silviuccio ha detto che chi vota a sinistra è un no parolacce, io non sono lui e ripeto non volevo offenderti, e mi sono già scusato, lui che è il capo del governo non si è mai scusato.
- radioamerica

ma sono convinto che non hai avuto l'intento di offendermi stiamo solo scambiando delle idee da posizioni diverse.....ci mancherebbe che accomunati dalla medesima passione ci mettesimo pure a litigare.
Ma quando mai i nostri governanti si sono scusati di qualche cosa ?
Qui al nord i governi locali di sx hanno portato all'immobilismo totale i comuni, da quando c'e' la lega le cose sono cambiate dal giorno alla notte, qui si respira aria di ordine generale a prescindere dalla crisi nazionale e mondiale......ed allora ?....cosa dovremmo dire? ....che la lega fa schifo ? io voto lega ed abito in paese che e' una piccola svizzera....tutto e' ad orologio.....ho anche una figlia disabile e mi aiutano spontaneamente.....la sanita' funziona......la circolazione anche....la spazzatura non si sa cosa sia.....la delinquenza e' minima e tanto altro.....non si puo' non votare lega in queste condizioni
Ma quando mai i nostri governanti si sono scusati di qualche cosa ?
Qui al nord i governi locali di sx hanno portato all'immobilismo totale i comuni, da quando c'e' la lega le cose sono cambiate dal giorno alla notte, qui si respira aria di ordine generale a prescindere dalla crisi nazionale e mondiale......ed allora ?....cosa dovremmo dire? ....che la lega fa schifo ? io voto lega ed abito in paese che e' una piccola svizzera....tutto e' ad orologio.....ho anche una figlia disabile e mi aiutano spontaneamente.....la sanita' funziona......la circolazione anche....la spazzatura non si sa cosa sia.....la delinquenza e' minima e tanto altro.....non si puo' non votare lega in queste condizioni
- tracco61
- Settimo Livello

ok
, a livello locale il discorso non fa una piega, il riscontro è immediato, il contatto è diretto specialmente nei piccoli centri e le valutazioini sono facili, a livello nazionale la cosa è diversa lo sa.