La vergogna più grande...
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

La vergogna più grande...
...nella mia vita ne ho viste di tutte, ma quello che sento in questi ultimi giorni mi lascia veramente di stucco... non per fare politica, da qualunque parte venissero comportamenti del tipo di questi di cui si parla per me sarebbe uguale risultato... sento dire di parlamentari che per denaro (molto) cambierebbero opinione... voglio sperare che non sia vero, se lo fosse mi vergognerei davvero di essere cittadino di questo paese... questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: La vergogna più grande...
Tanto poi ci ritorniMr45 ha scritto:...nella mia vita ne ho viste di tutte, ma quello che sento in questi ultimi giorni mi lascia veramente di stucco... non per fare politica, da qualunque parte venissero comportamenti del tipo di questi di cui si parla per me sarebbe uguale risultato... sento dire di parlamentari che per denaro (molto) cambierebbero opinione... voglio sperare che non sia vero, se lo fosse mi vergognerei davvero di essere cittadino di questo paese... questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità
Because they said I couldn't have it
- Mr45

..no, quando andrò non tornerò... già deciso da tempoPyno&dyno ha scritto:Tanto poi ci ritorniMr45 ha scritto:...nella mia vita ne ho viste di tutte, ma quello che sento in questi ultimi giorni mi lascia veramente di stucco... non per fare politica, da qualunque parte venissero comportamenti del tipo di questi di cui si parla per me sarebbe uguale risultato... sento dire di parlamentari che per denaro (molto) cambierebbero opinione... voglio sperare che non sia vero, se lo fosse mi vergognerei davvero di essere cittadino di questo paese... questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità
...1911 FOREVER...
- Pyno&dyno

- radioamerica

america america......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Quello che rispondo quando mi si dice che "qualcuno" compra parlamentari: "si vede che ci sono parlamentari che si (s)vendono"... 
- radioamerica

ci si scandalizza ora....fosse anche vero....solo perche' governa Silvio.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- tracco61
- Settimo Livello

...fischia il vento e infuria la bufera..........
- radioamerica

tracco61 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0
La moglie e' una esponente di Silvio........
- tracco61
- Settimo Livello

lascia stare, non c'entra era una citazione. è come dire tua moglie ti mette le corna, ergo è una puttana, tu sei quindi un magniaccia
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- radioamerica

no...mia moglie mi mette le corna....se fa la puttana mi incazzo perche' non porta i soldi a casa.....non sono magnaccia ma attento a tua moglie ....ahahahahahahahahahahahahah
- Blackrifle

Mah... Io credo nessuna triste nivita' forse una volta ci stava meno gara mediatica a chi si vende meglio, forse era tutto un po piu mesto e silenzioso, e la gente non vedeva e quindi zitta
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Per i soldi si fa questo ed altro caro amico mio, quando ho il piacere di colloquiare di persona con persone di sinista come è stato domenica scorsa tra me e Tracco, mi convingo sempre di piu' che questi fanno quel mestiere solo per fottere soldi, e guarda che sono proprio parecchi e vanno molto oltre lo stipendio che noi conosciamo.Mr45 ha scritto:...nella mia vita ne ho viste di tutte, ma quello che sento in questi ultimi giorni mi lascia veramente di stucco... non per fare politica, da qualunque parte venissero comportamenti del tipo di questi di cui si parla per me sarebbe uguale risultato... sento dire di parlamentari che per denaro (molto) cambierebbero opinione... voglio sperare che non sia vero, se lo fosse mi vergognerei davvero di essere cittadino di questo paese... questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità
Pensa solo per un istante di avere a tua disposizione mille euro al giorno in tasca, credo che nel giro di qualche settimana smetteresti di preoccuparti di lavorare per la gente che ti ha dato quel compito......
Non ho mai giocato a calcio, ma con gli stipendi che prendono i nostri calciatori, con ogni tiro al loro posto avrei sfondato la rete e buttato giu la porta
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Mr45

...Tunisia? ...forse... in America la mia pensione non varrebbe nulla...Pyno&dyno ha scritto:Europa ,asia, africa, america?
...1911 FOREVER...
- Mr45

Non ho nessuna difficoltà a crederti... io li farei campare per tre mesi con il mio stipendio, tanto per fargli "assaggiare" la vita veraJigenGiò ha scritto:Per i soldi si fa questo ed altro caro amico mio, quando ho il piacere di colloquiare di persona con persone di sinista come è stato domenica scorsa tra me e Tracco, mi convingo sempre di piu' che questi fanno quel mestiere solo per fottere soldi, e guarda che sono proprio parecchi e vanno molto oltre lo stipendio che noi conosciamo.Mr45 ha scritto:...nella mia vita ne ho viste di tutte, ma quello che sento in questi ultimi giorni mi lascia veramente di stucco... non per fare politica, da qualunque parte venissero comportamenti del tipo di questi di cui si parla per me sarebbe uguale risultato... sento dire di parlamentari che per denaro (molto) cambierebbero opinione... voglio sperare che non sia vero, se lo fosse mi vergognerei davvero di essere cittadino di questo paese... questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità
Pensa solo per un istante di avere a tua disposizione mille euro al giorno in tasca, credo che nel giro di qualche settimana smetteresti di preoccuparti di lavorare per la gente che ti ha dato quel compito......
...1911 FOREVER...
- WolfNet
- Sesto Livello

Andiamo via assieme?Mr45 ha scritto:questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità
Io pensavo però a Svizzera o Canada dove ci sono già grandi comunità italiane ben integrate.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- tonino
- SPECIAL MEMBER

se decidete per il Canada fatemelo sapere ,ci sto pensando da sempre!!!
- Mr45

Le buone compagnie sono sempre le benvenute... io però devo scegliere un posto dove i miei 1.000 desolati euro saranno sufficienti... avevo pensato alla Tunisia per questo motivo...WolfNet ha scritto:Andiamo via assieme?Mr45 ha scritto:questo rafforza la mia decisione di lasciare l'italia una volta che ne avrò la possibilità
Io pensavo però a Svizzera o Canada dove ci sono già grandi comunità italiane ben integrate.
...1911 FOREVER...
- ordotempli

Resteranno solo malavitosi .... chi vincerà la competizione tra la " squadra dei politici " e quella " mafia & company " .... si accettano scommesse.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
-
remington308
Loro vincono in ogni caso , da entrambe le parti, a perdere ci pensa il popolo come sempre.