JigenGiò ha scritto:nel momento in cui deciderai di ricaricare quel calibro, sul forum troverai molte informazioni e dosi per i piu' comuni tipi di polvere, in ogni caso e per ogni dubbio quando sarà chiedi pure
raffy07 ha scritto:un prezzo buono quant'è per un 686 nuovo in 6 " anche se esteticamente mi piace più il 4" (non frustatemi)
quasi quasi mi avete convinto
Pyno&dyno ha scritto:raffy07 ha scritto:un prezzo buono quant'è per un 686 nuovo in 6 " anche se esteticamente mi piace più il 4" (non frustatemi)
quasi quasi mi avete convinto
Ti stimo fratello,anche a me piacciono di più i revolver con canna da 4. l'armeria dove vado io vende i gp100 a 650-680 eil 686 a 800 (quello col lug triangolare tipo Rappy)
raffy07 ha scritto:JigenGiò ha scritto:nel momento in cui deciderai di ricaricare quel calibro, sul forum troverai molte informazioni e dosi per i piu' comuni tipi di polvere, in ogni caso e per ogni dubbio quando sarà chiedi pure
prima acquisto l'arma, se poi mia moglie non mi spacca la testa![]()
![]()
si pensa alla ricarica
![]()
![]()
![]()
JigenGiò ha scritto:raffy07 ha scritto:JigenGiò ha scritto:nel momento in cui deciderai di ricaricare quel calibro, sul forum troverai molte informazioni e dosi per i piu' comuni tipi di polvere, in ogni caso e per ogni dubbio quando sarà chiedi pure
prima acquisto l'arma, se poi mia moglie non mi spacca la testa![]()
![]()
si pensa alla ricarica
![]()
![]()
![]()
bella !!!![]()
raffy07 ha scritto:per dire il vero io ora frequento il tsn anche se sono in dubbio se rinnovare la tessera, non accettano la ricarica e sinceramente se prendo il 357 non vado a sparare con la 22 ma con il 357 (che poi si usi le 38 o le 357 siamo là)
quindi si necessita di ricarica e a Questo punto vado al poligono privato e puoi fare tiro al cazzeggio, dinamico o meditato
rommel ha scritto:per rivendibilità è meglio il 6 pollici che essendo sportivo lo si piazza in 5 minuti... anche se dopo che l' hai preso dovresti essere suonato per rivenderlo (detto da uno suonato che di 686 ne ha 2!); per il lento mirato è un pelino superiore del 4 pollici ma non c'è tutta sta differenza (io ho imparato a sparare con un python in 4" e mi uscivano signore rosate anche con quello!!).
Per fare invece tds invece il 4" non serve a niente, prendi il 625 in 45acp:in 4" è sportivo , in 5" è comune, il primo un pelino più brandeggiabile, il secondo un pelino più controllabile nelle doppiette
ilbolscevico ha scritto:Dico la mia.....586....inizio anni 90....
AL
rommel ha scritto:Per fare invece tds invece il 4" non serve a niente, prendi il 625 in 45acp:in 4" è sportivo , in 5" è comune, il primo un pelino più brandeggiabile, il secondo un pelino più controllabile nelle doppiette
waltherp38 ha scritto:Per la consorte il trucco è farle fare delle microesplosioni tali da ridurre la carica esplosiva ed evitare di far concentrare il fenomeno in un unico evento.
Dovresti fare il contrario:farla incaxare di più...più spesso.
Così non spara una volta sola (modello pallone di Maradona) ma riduce il proprio potenziale in tanti piccoli petardi, inoffensivi.
rommel ha scritto:il 586 è molto bello se vuoi un' arma da vedere (la mia è una 3 con una brunitura blu ce rasenta quella del python) ma se uno vuole utilizzarla assiduamente al poligono l' acciaio è meglio, anche dopo alcune migliaia di colpi sembrano come nuovi!!
Sul bersaglio si comportano alla stessa identica maniera... egregiamente!
raffy07 ha scritto:non mi provocate che li prendo tutte e due,
moglie e soldi permettendo :-)
Uniko77 ha scritto:Io di nuovo prenderei solo il Ruger, di nuovo S&W meritano solo i modelli Performance Center...
...oppure andare rigorosamente sull'usato... io dopo anni di ricerche, ho trovato un bel 27 (che si vede nella foto in avatar) messo bene ed a un prezzo molto ragionevole...![]()
E non mi venite a dire che, al posto del mio usato e "vissuto" modello 27, è meglio uno Smith nuovo di zecca...![]()
![]()
P.S. Visto che sei calabrese, volevo informarti che a Reggio ci sta una bella e nuova armeria che riesce a procurare degli usati molto interessanti...
raffy07 ha scritto:Uniko77 ha scritto:Io di nuovo prenderei solo il Ruger, di nuovo S&W meritano solo i modelli Performance Center...
...oppure andare rigorosamente sull'usato... io dopo anni di ricerche, ho trovato un bel 27 (che si vede nella foto in avatar) messo bene ed a un prezzo molto ragionevole...![]()
E non mi venite a dire che, al posto del mio usato e "vissuto" modello 27, è meglio uno Smith nuovo di zecca...![]()
![]()
P.S. Visto che sei calabrese, volevo informarti che a Reggio ci sta una bella e nuova armeria che riesce a procurare degli usati molto interessanti...
quà da me si parla molto di Martino che fà prezzi molto molto bassi è vero?
poi perchè prenderesti solo il ruger nuovo?
lo smith non ti piace?
Pyno&dyno ha scritto:Domanda: mi dicono che il classico segno sul tamburo sia dovuto a un timing non corretto,mentre se il timing è corretto non segna il tamburo, vi risulta?
Uniko77 ha scritto:raffy07 ha scritto:Uniko77 ha scritto:Io di nuovo prenderei solo il Ruger, di nuovo S&W meritano solo i modelli Performance Center...
![]()
quà da me si parla molto di Martino che fà prezzi molto molto bassi è vero?
poi perchè prenderesti solo il ruger nuovo?
lo smith non ti piace?
Quindi sei anche tu di Reggio? Vai a sparare al tds di Pentimele? Sicuramente ci conosciamo...
Martino lo conosco bene, sono suo cliente da molti anni, anche se ultimamente non mi ha trattato proprio benissimo...
...lui ha prezzi buoni sul nuovo (vende tanto), riesce a fare un buon 20% da listino di solito... anche se l'assistenza post-vendita è pari a 0...![]()
Prova a fare un giro dall'armeria Thesniper, la trovi in una traversa di via S.Sperato, ti assicuro che sull'usato è imbattibile, specializzato su modelli da collezione.
Se vuoi, qualche giorno ci possiamo andare insieme e te lo presento, è una persona molto piacevole e professionale...
P.S. Di 686 nuovi non ne prenderei mai, al massimo un bel 686 prodotto nei primi anni 90...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti