Salvo.50BMG ha scritto:E io che stavo per scrivere che 900 € sono troppi per un Oberland!
Intanto gli scherzi si fanno ad Aprile,comunque "A sorata e a fratata"Pyno&dyno ha scritto:Amici, trattasi di scherzo di Natale
Non prendetevela, trattasi di scherzo da prete
eltabaker ha scritto:Intanto gli scherzi si fanno ad Aprile,comunque "A sorata e a fratata"Pyno&dyno ha scritto:Amici, trattasi di scherzo di Natale
Non prendetevela, trattasi di scherzo da prete
Pyno&dyno ha scritto:Vendo Oberland OA15 modello target, calcio Magpull PRS, scatto Jewell più calcio e scatto originale.sparati circa 1500 colpi. Si richiedono 900 Euro non trattabili
Calico ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Vendo Oberland OA15 modello target, calcio Magpull PRS, scatto Jewell più calcio e scatto originale.sparati circa 1500 colpi. Si richiedono 900 Euro non trattabili
OK, lo compro. Adesso porto il post, che mi sono debitamente stampato, all'associazione dei consumatori, poi ti trascino a mimanda rai 3 e dopo davanti alla camera di conciliazione presso le camere di commercio, perché anche se tu non sei un commerciante, io sì
SCHERZOOOOOOOOOOO
Blackrifle ha scritto:Bh ognuno ha i suoi gusti
Blackrifle ha scritto:Potendo preferirei il fratello 70-90 in 223
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti