Come in precedenza ho postato, cercavo lumi su un'ottica da poligono e come avevo deciso anche in base ai Vs consigli, ho "preso" a prezzo da urlo dando indietro lo Swa PVS6 6-24x50 e una Criobarrel cal.12, il Leica APO Televid 20-60-77, stamane, montato sul cavalletto, visto la notevole panoramica che ho dalla mia abitazione e la magnifica e decisamente mite giornata e non senza apprensione ho iniziato a scandagliare la possibilità dello strumento, sono rimasto sorpreso, è un "MOSTRO", telemetrando la tapparella bianca di una casa a 732m ci vedevo distintamente un moscone camminare, spostando il "tiro" sul pilone del ponte della superstrada a 436m la definizione dei particolari è notevolissima, mai vista tale qualità in questi stumenti.
Sono strasoddisfatto dell'acquisto e sopratutto della resa indietro che mi ha permesso un irrisorio esborso di euro.
Ovviamente ho acquistato anche altre cose per la ricarica che a noi piacciono tanto, in particolare i dies a bushing e tre bushing Redding competition 6,5x55SM, quì anche se a prezzo speciale scontato il costo è salatello non poco.
Grazie a tutti per i Vs consigli
A.M.
ACQUISTO EFFETTUATO
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Re: ACQUISTO EFFETTUATO
Ottimi acquisti.
AL
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- rommel
- SUPER SHOOTER
io quando avevo provato a vedere dentro quello di un amico che di professione fa il fotografo ero rimasto basito:sembra che ti teletrasporti l' occhio a 1mt dal bersaglio!!
- lucasb67
- SPECIAL MEMBER
complimenti antonio, ottimo acquisto!!

... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Ora che ce l'hai, occhio a non farti beccare mentre sbirci la vicina.
Pentitevi!!!
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER
puntualissimo come sempreCalico ha scritto:Ora che ce l'hai, occhio a non farti beccare mentre sbirci la vicina.

Antonio complimenti per l'ottimo acquisto

Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa