Come in precedenza ho postato, cercavo lumi su un'ottica da poligono e come avevo deciso anche in base ai Vs consigli, ho "preso" a prezzo da urlo dando indietro lo Swa PVS6 6-24x50 e una Criobarrel cal.12, il Leica APO Televid 20-60-77, stamane, montato sul cavalletto, visto la notevole panoramica che ho dalla mia abitazione e la magnifica e decisamente mite giornata e non senza apprensione ho iniziato a scandagliare la possibilità dello strumento, sono rimasto sorpreso, è un "MOSTRO", telemetrando la tapparella bianca di una casa a 732m ci vedevo distintamente un moscone camminare, spostando il "tiro" sul pilone del ponte della superstrada a 436m la definizione dei particolari è notevolissima, mai vista tale qualità in questi stumenti.
Sono strasoddisfatto dell'acquisto e sopratutto della resa indietro che mi ha permesso un irrisorio esborso di euro.
Ovviamente ho acquistato anche altre cose per la ricarica che a noi piacciono tanto, in particolare i dies a bushing e tre bushing Redding competition 6,5x55SM, quì anche se a prezzo speciale scontato il costo è salatello non poco.
Grazie a tutti per i Vs consigli
A.M.