La patria dei terroristi e dei trans?
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

La patria dei terroristi e dei trans?
Ggi quel xxxxxxxx di lula ( volutamente minsvolo) e quela specie di banco di prova dela chirurgia estetica mal riuscito della sua subentrante han alegramente detto no all'estradizione di un terrorista.
Bello bene bravi.....
Tutto cio' non fa che ulteriormente sotterrare l'interesse e simpatia che provo per quel paese ed i sui migliori esponenti.....
Gia prima era quota del kursk dopo l'affondamento.
Credo che a parte gli orientamenti politici sia un messaggio pesante e piuttosto grosso che puo essere caprato in una cera maniera da tuttala feccia che ha avuto che ha e che avra' a che far col terrorismo.
Credo pur che oghi dove tra le nazioni c'e' ramai una convivenza totale una non pssa piu fi tanto sbattersen i cosi detti e fare cio che vuole indipendentemente dall'altra.....
Ma forse era meglio un temp quando ci si aceva un po piu i no parolacce propri un tempo.
In questo caso sarebbero d'esempio il mossad e gli israelani......
Non gli auguo nulla di male.... Ma di certo da me il brasile non avra' ne pooggio ne simpatia ne un briiolo di possiili aiuti.
Bello bene bravi.....
Tutto cio' non fa che ulteriormente sotterrare l'interesse e simpatia che provo per quel paese ed i sui migliori esponenti.....
Gia prima era quota del kursk dopo l'affondamento.
Credo che a parte gli orientamenti politici sia un messaggio pesante e piuttosto grosso che puo essere caprato in una cera maniera da tuttala feccia che ha avuto che ha e che avra' a che far col terrorismo.
Credo pur che oghi dove tra le nazioni c'e' ramai una convivenza totale una non pssa piu fi tanto sbattersen i cosi detti e fare cio che vuole indipendentemente dall'altra.....
Ma forse era meglio un temp quando ci si aceva un po piu i no parolacce propri un tempo.
In questo caso sarebbero d'esempio il mossad e gli israelani......
Non gli auguo nulla di male.... Ma di certo da me il brasile non avra' ne pooggio ne simpatia ne un briiolo di possiili aiuti.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Calico

- juan galvez
- Quarto Livello

Re: La patria dei terroristi e dei trans?
una porcheria immonda
ho visto tanta grappa che voi umani ...
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

...comunisti anche nel 2011....non e' mai finita.... 
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Blackrifle

Chi e' comnista a capodanno e' comunista tuto l'anno
- tracco61
- Settimo Livello

io mi chiedere chi c'è dietro, usare etichette in questi casi è sempre un rischio, la storia del terrorismo italiano è piena di gente di "sinistra" e di "destra" ospitata in paradisi dorati e non estradata, ma protetta.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- Blackrifle

Si ma se si deve dare la colpa la si da si comunisti... E' ovio... 
- Mr45

...ma... non è colpa mia

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Blackrifle

Cisa l'esser cominista o per i terroristi?
Hihihi... Scherzo
Hihihi... Scherzo
- Calico

Chi vuoi che ci sia dietro? La solita storia: pur di fare la figura dei democratici, anche non essendolo, tutti fanno a gara a non estradare coloro che si dichiarano perseguitati politici e sono disposti a frequentare la corte del Presidente di turno con 4 metri di lingua a strascico. Lo fa pure la Francia, che pure sostiene che vuole l'Europa (non mi pare: vuole solo essere al comando), la stessa Francia che ha mandato l'esercito contro le rivolte e poi dà dei fascisti agli italiani. Però, una cosa che in forum non esce (perché qui siete tutti ragazzi intelligenti) ma che nei tg è palese, è la descrizione del Battisti come un martire dei diritti civili! Ma pensate che i faliliari di quell'orefice, o di quegli altri tre uccisi da lui, non avrebbero avuto la possibilità di vendicarsi, uccidendolo e poi scappare in un paese latinoamericano concorrente, invocando similmente la persecuzione politica?tracco61 ha scritto:io mi chiedere chi c'è dietro, usare etichette in questi casi è sempre un rischio, la storia del terrorismo italiano è piena di gente di "sinistra" e di "destra" ospitata in paradisi dorati e non estradata, ma protetta.
Altra riflessione: un paese come il nostro, che consente all'America di venire a catturare con la Cia chi vuole, perché "perdenti guerra" (capirai, sessant'anni fa!) e poi non può fare lo stesso con i propri carabinieri perché "manca l'estreadizione" può dirsi democratico? Cioè, il paese che è scacco delle mafie, propie e straniere, che col commercio della droga si comprano fior di immunità, gioca a fare chi è più democratico di fronte a un pluriomicida che ha ammazzato un orefice, un macellaio ecc.? SECONDO ME NO e resterò sempre libero di pensarlo. Perché per me la legge naturale che ci impone di non essere idioti, supera ogni e qualsiasi legge un pool di politici idioti voglia varare. Diverso per un magistrato, perché è soggetto alla legge, ma a me pare, contrariamente ai più, che il nostro Esecutivo sia ben poco potente, tarnne mr. B che però è potente per conto suo e non fa testo.
Pentitevi!!!