raffy07 ha scritto:azz dobbiamo ringraziare la beretta e tutti quelli che cercano di sostenere tale ditta
tracco61 ha scritto:a 780 la porti via
Pyno&dyno ha scritto:
Mi piacerebbe sapere qual'è il costo per l'armeria, secondo me è la metà del costo di listino.
Pyno&dyno ha scritto:Guardate che quelle pistole non son prodotte in Italia,bensì negli USA, quindi visto che li tutto costa meno........devo forse ricordarvi quanto costa un AR15 oppure quanto costa un Leupold? Il problema non è a mio avviso il costo alla produzione, ma il costo dei vari passaggi più tasse e tassine che abbiamo noi. Mi piacerebbe sapere qual'è il costo per l'armeria, secondo me è la metà del costo di listino.
radioamerica ha scritto:Io credo che solo in Italia esistano costi al consumo cosi' elevati gravati in modo indecoroso da costi alla produzione. Se per le ditte tale costo fosse meno penalizzante forse spenderemmo tutti meno e consumeremo di piu'. Inoltre esistono troppe gabelle burocratiche che incidono sul costo finale.
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:Io credo che solo in Italia esistano costi al consumo cosi' elevati gravati in modo indecoroso da costi alla produzione. Se per le ditte tale costo fosse meno penalizzante forse spenderemmo tutti meno e consumeremo di piu'. Inoltre esistono troppe gabelle burocratiche che incidono sul costo finale.
Certo. Chi spenderebbe di più? Forse l'operaio italiano che viene pagato come uno cinese? Se qualcuno mi dimostra che il suo potere d'acquisto aumenta, la prossima volta alle elezioni mi astengo
Pyno&dyno ha scritto: Purtroppo è amaro da dire, ma le banche(ei vari fondi di investimento che altro non sono se non speculatori) saranno il principale nemico dell'operaio, non vedo più lo scontro tra datore di lavoro e operaio quale causa del peggioramento della condizione di vita dell'operaio
radioamerica ha scritto:la Georgia...fantastica...pensate che mio nipote di sei anni spara regolarmente al poligono con una pistola calibro 22Lr...io non condivido la cosa....ma giusto per dire che diverso rapporto hanno gli americani con le armi
radioamerica ha scritto:ti invidio roberto
Pyno&dyno ha scritto:Io sono stato qui per un 40 giorni
http://ibamountainhomes.com/lifestyle/b ... mountains/
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti