davito ha scritto:Al telegiornale su Canale 5 ho sentito dire che la Glock non sarebbe stata rilevata dai metal detector perchè smaltata![]()
State attenti alle vostre mogli se si smaltano le unghie !!!
Viper ha scritto:davito ha scritto:Al telegiornale su Canale 5 ho sentito dire che la Glock non sarebbe stata rilevata dai metal detector perchè smaltata![]()
E io che pensavo che avesse la canna in ceramica
davito ha scritto:Al telegiornale su Canale 5 ho sentito dire che la Glock non sarebbe stata rilevata dai metal detector perchè smaltata![]()
Pyno&dyno ha scritto:Siiiii, vietiamo la vendita di glock per il bene dell'umanità![]()
![]()
Salvo.50BMG ha scritto:Ragazzi, però la cosa mi mette un pò d'inquietudine. Un giorno non vorrei sentire una vocina proveniente dalla Glock che mi dice "uccidili tutti"...Mi sa che per sicurezza la vendo e compro una Peretta 98, così non c'è rischio di uccidere nessuno! Al massimo mi faccio male io prendendomi il carrello sulla faccia!
Calico ha scritto:Allora anche la vasca da bagno non la rilevano. Se vado in aereo, la porto; non so come, ma la porto.
LegolasTheElf ha scritto:come dire:
leggo di informatica sui giornali e dicono un mare di cazzate di proporzione bibliche...
leggo di armi sui giornali e dicono un mare di cazzate di proporzione bibliche...
leggo di giochi intelligenti sui giornali e dicono un mare di cazzate di proporzione bibliche...
leggo di archi sui giornali e dicono un mare di cazzate di proporzione bibliche...
non e' che in realta' i giornali almeno in italia dicono un mare di cazzate di proporzione bibliche, sempre, e io me ne accorgo quando trattano di argomenti di cui so qualcosa?
ma non preoccupatevi, e' sempre possibile PEGGIORARE. basta vedere un TG.
non e' che all'esame di stato come giornalista per caso ti chiedono cose tipo "inventati una cazzata su un'argomento di cui non sai niente" e poi lo valutano in base al numero di Kilokazzate espresse?
tonino ha scritto:Basso!!!Bassissimo|MA QUALUNQUEMENTE FORTEMENTE POTENTEMENTE SOLAMENTE ::::CO U PILU||||||||||||||
phobos ha scritto:Certo affermare che la glock e' fatta in ceramica.....Poveri noi.....magari c'e'pure la scritta Pozzi Ginori e spara i scopini......
WolfNet ha scritto:tonino ha scritto:Basso!!!Bassissimo|MA QUALUNQUEMENTE FORTEMENTE POTENTEMENTE SOLAMENTE ::::CO U PILU||||||||||||||
io lo continuo a dire, questi 2 minuti spiegano la politica italiana meglio di un documentario di Piero Angela:
http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A
tracco61 ha scritto:
io lo continuo a dire, questi 2 minuti spiegano la politica italiana meglio di un documentario di Piero Angela:
http://www.youtube.com/watch?v=euZRB-QzK6A
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti