lucasb67 ha scritto:ciao carmine ... io preferisco brownells, con la registrazione in rete si ha anche uno sconto interessante
il vantaggio di midway è che non hai limite di spesa acquistando dal sito italiano, invece da brownells oltre i 100 usd mi pare ci siano problemi a causa di una legge usa
Blackrifle ha scritto:Browwnells spefisce tutto cio che nn e' parte arma per valore inferiore ai 100 dolari...... Una sega infinita..........
metzger ha scritto:qualcuno ha mai effettuato acquisti da questo sito?
http://www.midwayitalia.com/
ho notato che alcuni articoli sono offerti a prezzi vantaggiosi, altri a prezzi esorbitanti.
come ricambi di 1911 c'è davvero di tutto!
io ho ordinato un po' di roba, vi farò sapere come è andata...
robyoffy ha scritto:Da Midway devi prendere solo cose che non trovi nelle armerie altrimenti le paghi sicuramente di più...
Pyno&dyno ha scritto:Ragazzi, voi dimenticate il piacere di andare per armerie, si entra con la scusa di comprare una cazzatina e ci si fanno mostrare un pò di armi, l'importante è non andarci di sabato
robyoffy ha scritto:A me pre fare arrivare il pacco dagli Sates chiedono 11 €.........Bersaglio mobile da Reggio emilia 13,50!!!!!!!!!!!
Pyno&dyno ha scritto:robyoffy ha scritto:A me pre fare arrivare il pacco dagli Sates chiedono 11 €.........Bersaglio mobile da Reggio emilia 13,50!!!!!!!!!!!
A me 40$ per un set di dies dall'america, e poi c'e da calcolare dazio e iva sulla spesa totale
Blackrifle ha scritto:Mah... Miracoli delle poste idagliane e delle dogane
Calico ha scritto:Blackrifle ha scritto:Mah... Miracoli delle poste idagliane e delle dogane
In effetti pochi mesi fa l'autorità che stabilisce le tariffe (forse il Ministro, addirittura), ha fatto un gran piacere ai negozianti, aumentando a dismisura i costi di spedizione per pacchi e pacchetti, ma anche per le semplici raccomandate, assicurate ecc. Non fidatevi del calcolo dei costi spedizione su siti esteri, perché forse non tutti sono aggiornati. Meglio fare un giro sul sito di Poste italiane per calcolarsi i costi da soli.
Calico ha scritto:Blackrifle ha scritto:Mah... Miracoli delle poste idagliane e delle dogane
In effetti pochi mesi fa l'autorità che stabilisce le tariffe (forse il Ministro, addirittura), ha fatto un gran piacere ai negozianti, aumentando a dismisura i costi di spedizione per pacchi e pacchetti, ma anche per le semplici raccomandate, assicurate ecc. Non fidatevi del calcolo dei costi spedizione su siti esteri, perché forse non tutti sono aggiornati. Meglio fare un giro sul sito di Poste italiane per calcolarsi i costi da soli.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti