Stamane all'alba volevo uscire a caccia, mi affaccio fuori e freddo bestia, pioggia densa, sentiamo il gruppo e si decide di non uscire.
Inizia a nevicare di brutto.... Mi chiama il mio amico armiere che mi cercava da ieri e mi dice che sono arrivati i bushing che avevo ordinato, ma.....E' arrivato anche il "ferro", Vado in fibrillazione, alle 12 la neve ha fatto oltre il mezzo metro e nessun spazzaneve, e il "ferro" è li a 60 km, ci vado o non ci vado, domani chiuso, Lunedì troppo lontano, il "ferro" è lì.... Intanto nevica a josa, mi informo, superstrada, neve, autostrada neve.... Aspetto, sempre più fibrillato, voglio il "ferro", nel primo pomeriggio passo lo spazzaneve, un'occhiata al mio Defender e già sono in strada, accompagnato gentilmente dalla mia signora che non riesce a capire per quale oscuro motivo dovessi per forza andare con quel tempo bestia..... Non molti chilometri, ma viaggio allucinante, in particolare il ritorno..... Ma avevo finalmente il "ferro"e a quel punto poteva anche scatenarsi l'inferno............
FINALMENTE HO MY REVOLVER S&W 625 JM, bello, stracazzuto, me piace 'n botto............ Vivisezionato, annusato e leccato, poi strapulito e lubrificato senza pietà e senza vergogna, mi sono scordato di cenare e poi a tavola me lo sono posato vicino e lo rimiravo ai bagliori del caminetto...La mia signora che sa bene cosa mi succede in questi frangenti mi guardava con aria compassionevole pensando forse che la legge 180 era meglio non abrogarla.......
Hazzen, che bella giornata.....
Un salutone e abbiate pietà di me.
A.M.