Se con un nutrito gruppo d'acquisto riusciamo a scendere fino a 200 € al pezzo, uno consideralo mio.
Allora, quante ordinazioni servono? 10-15 mila?
A parte gli scherzi... Nonostante lo sfottò dei miei amici, il roni mi ha sempre stuzzicato, ma il prezzo è davvero fuori da ogni logica. Intendo proprio il prezzo alla fonte, non quello che fa Max che dopotutto mi pare consono (e l'aggeggio c'ha pure la cinghia). Continuo ad aspettare. Magari tra n. decine di anni calerà di prezzo e allora potrò finalmente tirare fuori dal museo la mia Glock 17 e mettergli l'uniforme operativa.
Ci starebbe bene dentro una G34 sportiva, così non toglierebbe posto alle comuni e assolverebbe a pieno sia alla funzione da poligono che per difesa abitativa.
Salvo.50BMG ha scritto:Se con un nutrito gruppo d'acquisto riusciamo a scendere fino a 200 € al pezzo, uno consideralo mio.
A parte gli scherzi... Nonostante lo sfottò dei miei amici, il roni mi ha sempre stuzzicato, ma il prezzo è davvero fuori da ogni logica. Intendo proprio il prezzo alla fonte, non quello che fa Max che dopotutto mi pare consono (e l'aggeggio c'ha pure la cinghia). Continuo ad aspettare. Magari tra n. decine di anni calerà di prezzo e allora potrò finalmente tirare fuori dal museo la mia Glock 17 e mettergli l'uniforme operativa.
qualcuno in rete li vende 380 euro ,maxx che è importatore forse potra' fare un prezzo ancora piu' vantagioso
allora ci si puo' fare un pensierino
ciao
i miei giocattolini
svi infinity competitor 40 s&w glock 22 S & W 627 pc sti trojan 6" diana 52 full fabarm sdass trainer nickel
fass 602
Salvo.50BMG ha scritto:Se con un nutrito gruppo d'acquisto riusciamo a scendere fino a 200 € al pezzo, uno consideralo mio.
qualcuno in rete li vende 380 euro ,maxx che è importatore forse potra' fare un prezzo ancora piu' vantagioso
allora ci si puo' fare un pensierino
ciao
Sii bravo!..."Qualcuno in rete"...non dice proprio niente!
Per cortesia, ci linki il sito?
maxx mi spiace aver creato tutto questo caos ,il mio messaggio era in buona fede pensavo ( in modo errato) che il prezzo oggi dieci euro in piu' o in meno era quello a saperlo sarei stato zitto.
ciao
i miei giocattolini
svi infinity competitor 40 s&w glock 22 S & W 627 pc sti trojan 6" diana 52 full fabarm sdass trainer nickel
fass 602
Nooo tranquillo!!!
Non hai fatto altro che bene!
E poi ho fatto una considerazione.....
Il Tipo che vende il Roni a 380 Euro.....LO VENDE A NERO!!!
infatti non a caso, 380,00 piu' 20% dell' IVA
fanno 456,00 Euro
e Noi lo vendiamo a 490 con la Cinta e il suo attacco a sgancio rapido...quindi ecco qua' svelato l' Arcano!
Effettivamente su quel prezzo non vanno a gravare i costi di gestione di un negozio-armeria, oltre che l'IVA. Ovvio che riesca a vendere a quel prezzo.
Poco furbo: in questi mesi agenzia delle entrate ed equitalia vanno a sondare proprio le aziende, anche occulte, che operano tramite internet. A che pro accumulare a nero il valore di un garage, quando arriverà una multa del valore di una casa? Forse la segnalazione andava fatta altrove...
NNooo e' solamente un privato che se ne disfa!...Magari sara' anche in ottime condizioni...potrebbe essere davvero un buon affare...anche se non parla di accessori come Cinta ed attacco relativo.
E comunque ho letto anche se velocemente un po' il Tread...ho riscontrato pareri diversi e a mio avviso piuttosto discutibili...
paragonare solamente un Roni ad un calcetto del genere fa' capire che non si sa' di cosa si sta' parlando...e poi che la GPG fa' in citta' una bella figura con il Roni in bella vista...behh e' evidente che non hanno mai fatto la GPG ...io invece si!
Prova a tenere un' arma in mano fuori da una banca....la prima pattuglia di FFOO che ti vede, ti fa' SUO!
Maxxx ha scritto:NNooo e' solamente un privato che se ne disfa!...Magari sara' anche in ottime condizioni...potrebbe essere davvero un buon affare...anche se non parla di accessori come Cinta ed attacco relativo.
E comunque ho letto anche se velocemente un po' il Tread...ho riscontrato pareri diversi e a mio avviso piuttosto discutibili...
paragonare solamente un Roni ad un calcetto del genere fa' capire che non si sa' di cosa si sta' parlando...e poi che la GPG fa' in citta' una bella figura con il Roni in bella vista...behh e' evidente che non hanno mai fatto la GPG ...io invece si!
Prova a tenere un' arma in mano fuori da una banca....la prima pattuglia di FFOO che ti vede, ti fa' SUO!