waltherp38 ha scritto:E' antiarmi perché già sei pericoloso senza
tracco61 ha scritto:Parla per te, la mia almeno non è antiamici![]()
JigenGiò ha scritto:La mia è antiarmi
Sergio ha scritto:JigenGiò ha scritto:La mia è antiarmi
Idem. Mia moglie non vuole manco vederle per caso mentre le pulisco, quando le tiro fuori per qualche motivo lei sparisce in un'altra camera. Non le ha mai volute vedere e preferirebbe che io non ne avessi. Di conseguenza, ovviamente, non è in grado di adoperarle, ed in ogni caso le chiavi di armadio blindato e di cassaforte le ho sempre io attaccate alla cintura dei pantaloni. Nessuno deve poter accedere alle armi e alle munizioni senza che ci sia io.
Se mai dovesse arrivare un controllo, beh, aspettano che io torni a casa o ripassano.![]()
Un vantaggio però in questo atteggiamento di mia moglie c'è: lei è convinta che io abbia solo una pistola e un fucile... non può riconoscere non volendole vedere che armi abbia o quali armi abbia cambiato/venduto, e quali abbia acquistato.
robyoffy ha scritto:Mia moglie ha le chiavi della cassaforte perche ci tiene dentro pure le sue cose...
radioamerica ha scritto:certo...la mia li tiene in cassaforte......ahahahahahahaha
Saccaboy ha scritto:Non ho una moglie...![]()
![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Giò, occhio alle conversioni troppo rapideVedrai che a breve ti chiederà qualcosa
![]()
antonio mitelli ha scritto:Qual'è il problema?????
Sono molto esigente, per cui dopo due ex mogli, finalmente ho trovato quella giusta!
Come le armi, se non vanno bene si cambiano.
Assimilare con spirito scherzoso.... Ma non tanto.
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Qual'è il problema?????
Sono molto esigente, per cui dopo due ex mogli, finalmente ho trovato quella giusta!
A.M.
Sergio ha scritto:antonio mitelli ha scritto:Qual'è il problema?????
A.M.
Eh, come la fai facile... cambiare le moglie costa un SALASSO TOTALE, non è come cambiare le armi. Cambiare la moglie significa, soprattutto se hai figli, doverle come minimo lasciare la casa che tu continuerai a pagare, e doverle anche dare un tot per i figli... e col resto, secondo il giudice, dovresti campare... e come no...
Pyno&dyno ha scritto:Potrebbe sempre succedere un incidente![]()
![]()
![]()
antonio mitelli ha scritto:Il benessere mentale e la libertà di essere se stessi con una persona eccezionale al fianco, non ha prezzo, meglio pane e cipolla che un panino al prosciutto mangiato male e strozzato. So bene, molto bene il costo dei divorzi, ma per chi ha veramente coraggio e determinazione c'è anche fortuna, non perchè ti casca dal cielo, ma perchè te la fai.
A.M.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: DavidKep e 17 ospiti