Ho visto questo annuncio.. non è bellissimo?
http://it.armiusate.it/catalogo/233/Fuc ... drica.html
Anche la richiesta economica pare interessante
Remmy 870
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Re: Remmy 870
Caspita, direi proprio che è molto bello ed anche il prezzo, considerate tutte le modifiche e se lo stato è buono, è molto interessante!!! Se non fossi in Sardegna, te l'avrei rubato. ;)
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
...prendilo al volo, ottimo fucile ad un eccellente prezzo... non è solo bello ma un gran pezzo di meccanica: robusto, preciso, efficiente, veloce nella ripetizione... grande arma che ti consiglio vivamente!!!!! 

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Mr45 ha scritto:...prendilo al volo, ottimo fucile ad un eccellente prezzo... non è solo bello ma un gran pezzo di meccanica: robusto, preciso, efficiente, veloce nella ripetizione... grande arma che ti consiglio vivamente!!!!!

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Blackrifle
prezzo buono e ottimo ferro pijalo, èpiu o meno addobbato come il mio se non per mpugnatura e calciolo.
PS
in quanto ripetizione il winchester 1300 resterà sempre il piu veloce.....
PS
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Viper
- SPECIAL MEMBER
.. porc... era talmente bello che ho perso due giorni e giustamente è andato ...
.. mi toccherà farmi un M3 Tactical prima o poi 

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Mr45
Blackrifle ha scritto:prezzo buono e ottimo ferro pijalo, èpiu o meno addobbato come il mio se non per mpugnatura e calciolo.
PS
Non ne sarei così sicuro, io ho anche un 1200 e guarda caso per gara uso l'870... e non si rompe l'espulsore

...1911 FOREVER...