Win for life
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Win for life
Un vero cancro, mi sta prendendo e devo fermarmi subito, io non ho mai avuto il vizio del gioco, certo che lo stato l'ha studiata proprio bene.
Peggio delle sigarette se non ci si sta attenti
Peggio delle sigarette se non ci si sta attenti
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
Sipowicz
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Beh, mi sembra stupido il concetto.
Alla fin fine, le probabilità di vincita sono comunque molto basse, paragonabili al SuperEnalotto. Ma la vincita è molto inferiore, con un costo superiore.
Con 4000? al mese devi comunque continuare a lavorare... Se per lo meno ti dessero tutto subito, una bella casa la compri senza fare mutui (su cui alla fine guadagna solo la banca).
Il trucco di tutti quei giochi è di far SEMBRARE semplice la vincita. Tanto il gioco, in sé, è comunque "a somma 0", ovvero da tutte le giocate, quello che concorre al monte premi è meno della metà. Quindi, giocando sempre regolarmente, ti puoi aspettare di recuperare si e no la metà di quanto giocato. Delle due meglio il lotto: la vincita è indipendente dalle altre giocate. Quindi se un terno lo azzecchi da solo o lo azzeccate in 10000, vinci la stessa cifra.
Alla fin fine, le probabilità di vincita sono comunque molto basse, paragonabili al SuperEnalotto. Ma la vincita è molto inferiore, con un costo superiore.
Con 4000? al mese devi comunque continuare a lavorare... Se per lo meno ti dessero tutto subito, una bella casa la compri senza fare mutui (su cui alla fine guadagna solo la banca).
Il trucco di tutti quei giochi è di far SEMBRARE semplice la vincita. Tanto il gioco, in sé, è comunque "a somma 0", ovvero da tutte le giocate, quello che concorre al monte premi è meno della metà. Quindi, giocando sempre regolarmente, ti puoi aspettare di recuperare si e no la metà di quanto giocato. Delle due meglio il lotto: la vincita è indipendente dalle altre giocate. Quindi se un terno lo azzecchi da solo o lo azzeccate in 10000, vinci la stessa cifra.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

- radioamerica

- radioamerica

- metzger
- SUPER SHOOTER

- Pyno&dyno

- radioamerica

- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Radio, finchè non ti giochi degli appartamenti a tavoli da Poker o giocando al raddoppio sui numeri ritardatari del lotto, finchè non stai seduto ore davanti alle macchinette nei bar, va ancora bene...
2000 Euro puliti al mese non fanno schifo neanche a te immagino, inoltre se devi spendere 5 Euro al giorno per sfizio o vizio, meglio giocarli al Win for Life che spararteli nei polmoni, che dici?
Fai così, datti il budget combinato sigarette/gioco 5 Euro al giorno (anche meno se vuoi eh..) più giochi meno fumi e viceversa...
Io non gioco, Fumo.. 1 pacchetto alla settimana!
2000 Euro puliti al mese non fanno schifo neanche a te immagino, inoltre se devi spendere 5 Euro al giorno per sfizio o vizio, meglio giocarli al Win for Life che spararteli nei polmoni, che dici?
Fai così, datti il budget combinato sigarette/gioco 5 Euro al giorno (anche meno se vuoi eh..) più giochi meno fumi e viceversa...
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- radioamerica

ho il vizio delle armiTepoGlock ha scritto:Radio, finchè non ti giochi degli appartamenti a tavoli da Poker o giocando al raddoppio sui numeri ritardatari del lotto, finchè non stai seduto ore davanti alle macchinette nei bar, va ancora bene...
2000 Euro puliti al mese non fanno schifo neanche a te immagino, inoltre se devi spendere 5 Euro al giorno per sfizio o vizio, meglio giocarli al Win for Life che spararteli nei polmoni, che dici?![]()
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.