Viaggio in Marocco...
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Viaggio in Marocco...
...la magistratura indaga su tre persone che hanno fatto un viaggio in Marocco allo scopo di corrompere qualche impiegato dell'anagrafe del paese di nascita della signorina Ruby e farle aggiungere due anni di età, insomma anticiparle la nascita... fortunatamente ancora esistono esistono persone che non si lasciano comprare... 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Re: Viaggio in Marocco...
O forse il prezzo offerto era esiguo!!!!!

- Mr45

tonino ha scritto:O forse il prezzo offerto era esiguo!!!!!![]()
...1911 FOREVER...
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

A me me pare proprio na storiella,ci crediamooo???? Certo che ci crediamoooo

Because they said I couldn't have it
- Mr45

Pyno&dyno ha scritto:A me me pare proprio na storiella,ci crediamooo???? Certo che ci crediamoooo![]()
![]()
![]()
...si, si, tutte falsità, dicerie inventate... magari l'impiegata è comunista
...1911 FOREVER...
- Calico

Mah, io ci credo, ma non mi cambia nulla. Mio padre è morto pagando un mutuo in ecu perché io mi ritrovassi in un puttanaio. GRAZIE, ma grazie davvero a tutti, poiché è assodato che a trans con i nostri soldi ci vanno TUTTI, MA PROPRIO TUTTI. Grazie ancora, cari politici, e che vi porti tanta salute e Gesù ve ne renda merito, tutto il merito che vi spetta!
Pentitevi!!!
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Però possiamo augurarci che finiscano la vaselina quando viene il turno del politico di prenderlo in c....Calico ha scritto:Mah, io ci credo, ma non mi cambia nulla. Mio padre è morto pagando un mutuo in ecu perché io mi ritrovassi in un puttanaio. GRAZIE, ma grazie davvero a tutti, poiché è assodato che a trans con i nostri soldi ci vanno TUTTI, MA PROPRIO TUTTI. Grazie ancora, cari politici, e che vi porti tanta salute e Gesù ve ne renda merito, tutto il merito che vi spetta!
Because they said I couldn't have it
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Mr45 ha scritto:...la magistratura indaga su tre persone che hanno fatto un viaggio in Marocco allo scopo di corrompere qualche impiegato dell'anagrafe del paese di nascita della signorina Ruby e farle aggiungere due anni di età, insomma anticiparle la nascita... fortunatamente ancora esistono esistono persone che non si lasciano comprare...
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- waltherp38

Come mai come mai sempre in K agli operai?Pyno&dyno ha scritto:Però possiamo augurarci che finiscano la vaselina quando viene il turno del politico di prenderlo in c....Calico ha scritto:Mah, io ci credo, ma non mi cambia nulla. Mio padre è morto pagando un mutuo in ecu perché io mi ritrovassi in un puttanaio. GRAZIE, ma grazie davvero a tutti, poiché è assodato che a trans con i nostri soldi ci vanno TUTTI, MA PROPRIO TUTTI. Grazie ancora, cari politici, e che vi porti tanta salute e Gesù ve ne renda merito, tutto il merito che vi spetta!![]()
Prima o poi prima o poi pagherete pure voi...
AMEN
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- WolfNet
- Sesto Livello

Mr45 ha scritto:...la magistratura indaga su tre persone che hanno fatto un viaggio in Marocco allo scopo di corrompere qualche impiegato dell'anagrafe del paese di nascita della signorina Ruby e farle aggiungere due anni di età, insomma anticiparle la nascita... fortunatamente ancora esistono esistono persone che non si lasciano comprare...
La cosa è veramente surreale...
1) qualche tempo fa un certo “Giornale” affermava che Ruby avesse DUE anni in più. Come mai? Da dove proveniva questa sicurezza?
2) La denuncia di tentata corruzione proviene dall'avvocato difensore di Berlusconi (Ghedini in persona)!!!
Questa è la cosa strana. Quello che aveva il maggiore interesse a corrompere è anche quello che ha fatto la querela!
Schizofrenia?
Un sistema per pararsi le spalle, dato che l'impiegato/a aveva già “cantato”?
Un modo per rallentare il processo, dovendo attivare il sistema delle rogatorie internazionali, che già hanno salvato il premier più e più volte in passato?
Boh?
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- Mr45

WolfNet ha scritto:Mr45 ha scritto:...la magistratura indaga su tre persone che hanno fatto un viaggio in Marocco allo scopo di corrompere qualche impiegato dell'anagrafe del paese di nascita della signorina Ruby e farle aggiungere due anni di età, insomma anticiparle la nascita... fortunatamente ancora esistono esistono persone che non si lasciano comprare...
La cosa è veramente surreale...
1) qualche tempo fa un certo “Giornale” affermava che Ruby avesse DUE anni in più. Come mai? Da dove proveniva questa sicurezza?![]()
2) La denuncia di tentata corruzione proviene dall'avvocato difensore di Berlusconi (Ghedini in persona)!!!![]()
Questa è la cosa strana. Quello che aveva il maggiore interesse a corrompere è anche quello che ha fatto la querela!
Schizofrenia?
Un sistema per pararsi le spalle, dato che l'impiegato/a aveva già “cantato”?![]()
Un modo per rallentare il processo, dovendo attivare il sistema delle rogatorie internazionali, che già hanno salvato il premier più e più volte in passato?![]()
Boh?
1 - informatori attendibili, è un giornale serio e super partes
2 - ...coda di paglia???????????
...ma va, tanto è tutto uno scherzo, invenzioni di qualche comunista.....
...1911 FOREVER...