Max10Auto ha scritto:Allora...io ci sto però finisco di lavorare alle 11.00,tempo di farmi una doccia e arrivo direttamente lì.Se vengono anche Ndk e Faxbat direi che Diego può passare a prendere Pasquale,ci troviamo al casello di Reggiolo Rolo e andiamo a pranzo in un luogo che sceglierete tu e Wolfnet poi alla sera riaccompagno io Pasquale...che ne dite?
NdK ha scritto:Io temo proprio di non esserci... "fuori portata utile" per giustificare l'iscrizione. Per il mio catorcino si tratta già di un lungo viaggio, da non fare più di un paio di volte l'anno (utilizzate per la fiera di Gonzaga, e pure lì, spesso, "a rimorchio")... Passerei più tempo in viaggio che sparando...
WolfNet ha scritto:Se poi rimane del tempo, mi porto dietro la Lee pro1000 da fare vedere a Max (devo ancora metterla in ordine da febbraio)
WolfNet ha scritto: Gli telefono e prenoto a pranzo per sabato?
Max10Auto ha scritto:
Ehm....io non so mica nulla della Lee Pro Mille veh!!!
Max10Auto ha scritto:Per l'incontro dove volete...in centro a Gualtieri va bene.
Certo che si,io conto di essere lì per le 12.30/13.00 dipende se viene faxbat (speriamo di si).
kuiper ha scritto:Non fare il furbetto Ehhhhh.....
radioamerica ha scritto:Ragazzi mi son fatto ben due conti per quanto rigarda tempo meteorologico previsto, spesa, ore di viaggio...e questo risulta:
Tempo previsto pioggia e temporali.
radioamerica ha scritto:Tempo stimato di viaggio 3 ore andare e tre a tornare.
radioamerica ha scritto:Mi siete simpatici e vi voglio bene, ma in sincerita', se vi trovate piu' vicino....ma molto piu' vicino potrei rivalutare la cosa ma diversamente no.
radioamerica ha scritto:Mi sembra anche che si pranzera' tardi perche' wolfnet deve fare "pellegrinaggio" medievale. Io il film l'ho visto e l'abbazia pure...na cagata.....saluti e baci dal vostro amatissimo admin supvisor.
radioamerica ha scritto:Ristorante mediamente 35 euro piu' o meno forse piu'.
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti