nuovo armi e tiro novembre 2009

Qui si parla genericamente di armi
Rispondi
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

nuovo armi e tiro novembre 2009

Messaggio da metzger »

alcune cose interessanti su questo fascicolo ancora in edicola:

-la risposta alla mia lettera a pag.16 dal titolo errare è umano ma perseverare è diabolico: l'autore della risposta mi ha fatto alquanto girare i maroni per la sua risposta saccente. poi non sono daccordo con le sue conclusioni che scagionano completamente l'armiere: per me è come se si andasse in armeria con un revolver acalibro .38special e l'armiere ci servisse con munizioni .357magnum.
comunque incasso il colpo della risposta e mi convinco che la pellaccia ce la dobbiamo guardare da soli senza fidarci di nessuno...

-pag 64, backstage del nuovo fucile beretta: è questo che volevo dire quando parlavo della qualità inferiore di un ex-ordinanza di 60 e più anni fà. la produzione moderna di un certo blasone non teme confronti per qualità del processo tecnologico produttivo...

-pag.98: impressionante la foto del tamburo del nuovo revolver uberti in 7 penna...è davvero una cassaforte! perchè non producono anche un .357magnum con questa abbondanza,magari sacrificando qualche colpo? io lo comprerei subito per fare i miei esperimenti.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Io invece non acquisto piu' armi e tiro ma solo armi e munizioni
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

radioamerica ha scritto:Io invece non acquisto piu' armi e tiro ma solo armi e munizioni
Dì la verità... non riesci a fare a meno di leggere le ultime sui black rifle... :risata: :risata: :risata:
Every revolution begins with a spark
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Non la rivista. Gli oggetti: armi (da mettere in collezione senza averle usate o quasi) e relative munizioni :)
:mrgreen:
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
radioamerica

paricutin ha scritto:
radioamerica ha scritto:Io invece non acquisto piu' armi e tiro ma solo armi e munizioni
Dì la verità... non riesci a fare a meno di leggere le ultime sui black rifle... :risata: :risata: :risata:
azz... :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

NdK ha scritto:Non la rivista. Gli oggetti: armi (da mettere in collezione senza averle usate o quasi) e relative munizioni :)
:mrgreen:
indovinato :wink:
Tex Willer

Messaggio da Tex Willer »

Anch'io.
:cinesino:
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da Maxxx »

Io invece acquisto le riviste se hanno qualche Prova/Servizio che mi interessa...

Altrimenti...e' piu' la stessa pubblicita' che altro... :roll:

Ciao Massimo
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da metzger »

io compro ho ogni mese entrambe le riviste: sono fatte tutte e due molto bene e ci sono sempre notizie interessanti.
sul numero in questione mi è piaciuto molto il remington su meccanica ar-10 catalogato da caccia: finalmente un black-rifle per impallinare i cinghiali! inoltre sembra davvero molto preciso...
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Ho letto ieri la risposta di Serino alla tua lettera. In effetti è stato un po' pesantuccio... Sono molto contento però che tu non abbia riportato danni. :birra:
Every revolution begins with a spark
metzger
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da metzger »

no, nessun danno, a parte le palle girate a causa della risposta di serino...

per fortuna non gli ho detto nella mia lettera che continuavamo a sparare aprendo e chiudendo la pistola con il martello...gli sarebbe venuto un infarto a leggerlo...
grazie per l'interessamento!
Rispondi