ma dove andremo a finire se....
- paolo
- Quarto Livello

ma dove andremo a finire se....
i magistrati incriminano una G.P.G solo xkè ha ammazzato 2 malviventi e ha sventato una rapina?http://affaritaliani.libero.it/forum/forumj_arrestato_banditi050411.html
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- 1964paolo
- Secondo Livello

Re: ma dove andremo a finire se....
Andremo a finire che faranno i funerali di stato ai " poveri"delinquenti e daranno l'ergastolo a chi difende la propria vita e dignita' di persona perbene !!!
QUESTO E' GIA' 20/12/2012.
VERGOGNA !!!!!

QUESTO E' GIA' 20/12/2012.
VERGOGNA !!!!!
VIM VI REPELLERE LICET
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

...aridaje... non si può sparare a un ladro o rapinatore che sia, tra l'altro armato/i di taglierino e non di armi da fuoco, mentre scappa, questa è la legge 
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- 1964paolo
- Secondo Livello

VIM VI REPELLERE LICET
- 1964paolo
- Secondo Livello

Se non ho capito male avevano tentato di investirlo....doveva portarsi in fotored ?? 
VIM VI REPELLERE LICET
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Per una volta vorrei sentire qualcuno dire: '' vafancul è fatt buon'' tutti lo pensano e nessuno lo dice
mi raccomando per giustizia terrena cerchiamo di essere sempre dalla parte dei delinquenti pregiudicati.............
mi raccomando per giustizia terrena cerchiamo di essere sempre dalla parte dei delinquenti pregiudicati.............
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- Mr45

1964paolo ha scritto:Se non ho capito male avevano tentato di investirlo....doveva portarsi in fotored ??
Le indagini dei carabinieri hanno escluso il tentativo di investimento... mi ripeto, non si può sparare, per giunta alle spalle, di chi sta fuggendo, si può telefonare a 112 e/o 113, ma sparare è possibile sono se si è minacciati da aggressori ARMATI, e non di taglierino, per quello bastano un pò di cazzotti ben distribuiti...
...1911 FOREVER...
- Viper
- SPECIAL MEMBER

La discussione andrebbe spostata forse nel thread già esistente.. quanto al taglierino non concordo, al di fuori del contesto di questa rapina, anche la legge fortunatamente ha superato il concetto di proporzionalità rispetto all'offesa. Se uno (o peggio due) mi attacca con un taglierino, io non sono tenuto ad essere Jean Claude Van Damme.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Appunto. Io che vedo delle persone scappare da una banca dopo aver commesso una rapina, intimo l'alt sparando anche prima in aria, e non si fermano, per quanto mi riguarda non devo essere tenuto a verificare se abbiano coltelli o fucili. Anche perchè verificarlo potrebbe voler dire crepare per primo!!Viper ha scritto:La discussione andrebbe spostata forse nel thread già esistente.. quanto al taglierino non concordo, al di fuori del contesto di questa rapina, anche la legge fortunatamente ha superato il concetto di proporzionalità rispetto all'offesa. Se uno (o peggio due) mi attacca con un taglierino, io non sono tenuto ad essere Jean Claude Van Damme.
Sono STANCO E STUFO di questo inutile buonismo tutto italiano. STANCO.
Stai facendo una rapina a mano armata?? TI DEVO POTER LASCIARE SECCO SULL'ASFALTO!!! Non hai per me nessun diritto, hai solo colpe, non te l'ha ordinato il medico di rapinare una banca a mano armata, di coltello o pistola che sia. E io DEVO poterti SECCARE sul posto.
Quella GPG ha fatto un FAVORE a tutti gli Italiani onesti. Ed ha sicuramente impedito successive rapine. Per quanto mi riguarda, è un EROE.
E se quelli prima di scappare avessero ammazzato qualcuno a colpi di taglierino e la GPG li avesse lasciati andar via?? E se scappando avessero poi investito e ucciso qualcuno? E se nella rapina seguente (che sicuramente avrebbero commesso) avessero ammazzato qualcuno??
Oltretutto: Che no parolacce ci fa la GPG in galera?? c'è forse il pericolo di reiterazione del reato?? o di inquinamento delle prove?? Mettere una persona che lavora nella sicurezza, in mezzo ai delinquenti?? ma dove no parolacce stiamo finendo??
In questo paese di merda, ormai in galera ci finiscono solo gli onesti e i poveracci. Di sicuro non i ricchi e i potenti, o i nostri cari politici che si fanno le leggi ad hoc.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Mr45

..ed eccolo qua il nocciolo della questione... nel nostro paese non si legifera, anzi, si legifera solo per quanto riguarda i problemi di qualche personaggio, tutto il resto non viene considerato. Purtroppo le leggi vigenti in materia non sono più idonee al contesto, ed andrebbero cambiate dove necessario, però ancora non lo sono e chi si trova in certe condizioni DEVE sapere dove va a cascareSergio ha scritto:Viper ha scritto:La discussione andrebbe spostata forse nel thread già esistente.. quanto al taglierino non concordo, al di fuori del contesto di questa rapina, anche la legge fortunatamente ha superato il concetto di proporzionalità rispetto all'offesa. Se uno (o peggio due) mi attacca con un taglierino, io non sono tenuto ad essere Jean Claude Van Damme.
...In questo paese di merda, ormai in galera ci finiscono solo gli onesti e i poveracci. Di sicuro non i ricchi e i potenti, o i nostri cari politici che si fanno le leggi ad hoc.
...1911 FOREVER...
- paolo
- Quarto Livello

Sergio ha scritto:Appunto. Io che vedo delle persone scappare da una banca dopo aver commesso una rapina, intimo l'alt sparando anche prima in aria, e non si fermano, per quanto mi riguarda non devo essere tenuto a verificare se abbiano coltelli o fucili. Anche perchè verificarlo potrebbe voler dire crepare per primo!!Viper ha scritto:La discussione andrebbe spostata forse nel thread già esistente.. quanto al taglierino non concordo, al di fuori del contesto di questa rapina, anche la legge fortunatamente ha superato il concetto di proporzionalità rispetto all'offesa. Se uno (o peggio due) mi attacca con un taglierino, io non sono tenuto ad essere Jean Claude Van Damme.
Sono STANCO E STUFO di questo inutile buonismo tutto italiano. STANCO.
Stai facendo una rapina a mano armata?? TI DEVO POTER LASCIARE SECCO SULL'ASFALTO!!! Non hai per me nessun diritto, hai solo colpe, non te l'ha ordinato il medico di rapinare una banca a mano armata, di coltello o pistola che sia. E io DEVO poterti SECCARE sul posto.
Quella GPG ha fatto un FAVORE a tutti gli Italiani onesti. Ed ha sicuramente impedito successive rapine. Per quanto mi riguarda, è un EROE.
E se quelli prima di scappare avessero ammazzato qualcuno a colpi di taglierino e la GPG li avesse lasciati andar via?? E se scappando avessero poi investito e ucciso qualcuno? E se nella rapina seguente (che sicuramente avrebbero commesso) avessero ammazzato qualcuno??
Oltretutto: Che no parolacce ci fa la GPG in galera?? c'è forse il pericolo di reiterazione del reato?? o di inquinamento delle prove?? Mettere una persona che lavora nella sicurezza, in mezzo ai delinquenti?? ma dove no parolacce stiamo finendo??
In questo paese di merda, ormai in galera ci finiscono solo gli onesti e i poveracci. Di sicuro non i ricchi e i potenti, o i nostri cari politici che si fanno le leggi ad hoc.
ti stimo e non aggiungo altro
- paolo
- Quarto Livello

stimo anche teJigenGiò ha scritto:Per una volta vorrei sentire qualcuno dire: '' vafancul è fatt buon'' tutti lo pensano e nessuno lo dice![]()