L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Francamente trovo strano anche il fatto che molti,prima di vendere le armi,affermano di averle solo provate con pochissimi colpi.Non capisco il motivo....si tratta di delusione o,al contrario,di troppa esuberanza dell'arma....Boh....
phobos ha scritto:Francamente trovo strano anche il fatto che molti,prima di vendere le armi,affermano di averle solo provate con pochissimi colpi.Non capisco il motivo....si tratta di delusione o,al contrario,di troppa esuberanza dell'arma....Boh....
Per fortuna ci sono questi casi, giova a chi si accatta l'usato.. a volte qualcuno pensa di comprare la pistola che faccia tutti 10, indipendentemente da come uno ricarichi e come impugni e scatti. In questi casi alla cocente delusione segue la pronta messa in vendita
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
C'è anche chi la tiene bene e i suoi 5000 colpi, pulendola accuratamente, gli sembrano 50 Io ad esempio mi trovo sempre bene a sparare con pistole ultracollaudate: non sono geloso del proprietario precedente