Bossoli Fiocchi 45 - innesco small

Ricarica,cartucce e polveri da sparo
Rispondi
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Bossoli Fiocchi 45 - innesco small

Messaggio da Viper »

Chiamato l'armiere ieri per una sostituzione di bossoli che attendo da un mese (mi avevano dato dei 40 invece dei 45 da me chiesti).. non solo nel frattempo Fiocchi ha consegnato una mazza, apprendo pure che i nuovi lotti di 45 avranno sede d'innesco Small Pistol in luogo della solita Large :???: Gli ho detto che se li tengano, ma che cacchio io con la Rex Gialla uso addirittura inneschi Magnum.. :roll:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Bossoli Fiocchi 45 - innesco small

Messaggio da Calico »

Ma potevi usare inneschi magnum small: si trovano meglio. Pensa che io avevo preventivato, se potrò prendermi qualcosa in .45, di cercarli con innesco small.
Pentitevi!!!
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

Calico ha scritto:Ma potevi usare inneschi magnum small: si trovano meglio. Pensa che io avevo preventivato, se potrò prendermi qualcosa in .45, di cercarli con innesco small.
In effetti hai ragione. Ma basta che si decidano a consegnare qualcosa 'sti :censored oni
Band of Brothers
Hotspur
60
60

Messaggio da Hotspur »

.45 con innesco small??? E che li fanno tagliando i .308 difettosi? :jumpy: :jumpy: :jumpy:
ovviamente parlo di quelli all'ultima moda, con l'innesco small, appunto! :h:
SASS Life 71815 Regulator
OWSS Life 49 R.O. II
FISAT Life Member
NRA 183632999
peppe686
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da peppe686 »

Che io sappia di 45 con innesco small c'é il 45 gap(glock automatic pistol) utilizzato appunto dalla glock la differenza con il 45 acp oltre all'innesco small e di qualche millimetro più corto. :ciao: :ciao: :ciao:
revoman forever DVC
1964paolo
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da 1964paolo »

Sono i 45 acp made in usa , che costano meno e stanno invadendo i tsn....
VIM VI REPELLERE LICET
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Altra bollata della Fiocchi per spacciarci le sue solite porcate?
Non gli basta esser l' esclusivista di meta' delle polveri in commercio ( da quando le importa lui molte di esse sono misteriosamente aumentate di prezzo)?
Peace through superior FALpower
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

G962 ha scritto:Altra bollata della Fiocchi per spacciarci le sue solite porcate?
Non gli basta esser l' esclusivista di meta' delle polveri in commercio ( da quando le importa lui molte di esse sono misteriosamente aumentate di prezzo)?
Parole sante
Band of Brothers
Calico

Messaggio da Calico »

Non è per insistere, ma non è che la roba aumenta di prezzo come tocca il suolo italiano? Magari i vecchi importatori si vergognano di adeguarsi alle agenzie delle entrate e, anziché far vedere a qualcuno cosa può fare la balistica, preferiscono saggiamente ritirarsi e passare la patata a qualcun'altro, che però, guarda caso, sta cercando di spostare la sede dell'impresa all'estero..... Diamo sempre la colpa agli altri, continuiamo a dire che le cose vanno bene! Non sono bastati neppure i cinesi che, venendo qui, si sono accorti che seguendo le leggi la roba sarebbe costata quanto a un italiano e così si sono "adeguati" a tenere i connazionali clandestini relegati in cantina in schiavitù. Ma no, tre lauree non bastano a far capire alla nostra intellighenzia quanto male stiamo facendo al mercato del lavoro.
Pentitevi!!!
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

L'ho avuto fra le mani stasera questo bossolo Fiocchi USA .45 ACP, è strano vedere una sede così piccola su un bossolo come il .45....... qui si cambia la storia da un giorno all'altro, proprio non riesco a capire il pro :neutral:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da G962 »

Costerà meno da produrre!
Peace through superior FALpower
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

JigenGiò ha scritto:L'ho avuto fra le mani stasera questo bossolo Fiocchi USA .45 ACP, è strano vedere una sede così piccola su un bossolo come il .45....... qui si cambia la storia da un giorno all'altro, proprio non riesco a capire il pro :neutral:
Potrebbe anche essere che l'hanno fatto per resistere di più alle pressioni,perlomeno questo è il motivo che ha portato a produrre dei 308 W con innesco piccolo, anche se secondo me in un bossolo da pistola non è la sede dell'innesco il punto debole.
Because they said I couldn't have it
meridio
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da meridio »

io nel mentre in attesa di avere una 45 come dico io ( non disdegnerei la 945 pc nera)raccolgo i sellier e bellot con innesco large che generosamenet mi alsciano al poligono ogni settimana...
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

meridio ha scritto:io nel mentre in attesa di avere una 45 come dico io ( non disdegnerei la 945 pc nera)raccolgo i sellier e bellot con innesco large che generosamenet mi alsciano al poligono ogni settimana...
Sinceramente i S&B io li lascerei dove sono.. quando mi capita di raccoglierli per sbaglio poi li becco alla prima passata nella pressa.. sono duri da ricalibrare e quindi li sbatto via
Band of Brothers
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Un nota positiva ai S&B, col .357 mi sono trovato benissimo, nel .45 adesso noto la differenza dagli altri in quanto più stretti di qualche decimo di millimetro, quando li passo al factory crimp non fanno nessun attrito, per me che carico il revolver con lunette li preferisco agli altri :ok:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
meridio
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da meridio »

si è vero sono più duri, ma non sono più in ferro come agli inizi io li sto verificando con la calamita, al amssimo li lubrifichi
Calico

Messaggio da Calico »

Per i due anni che li ho raccolti al tsn, in ferro lo erano solo ed esclusivamente quelli 9x21. Peròi, l'altro mese raccolsi quelli di una gpg che li aveva appena comprati in segreteria e che me li cedette di buon grado e mi accorsi a casa che nei 50 ce n'era uno in ferro! Altra notazione che riguarda i Fiocchi: poiché uso il 4° die, quando ricarico bossoli molto usati di marche varie, solo i Fiocchi e pochi altri fanno ancora attrito nel Factory; azzardo l'ipotesi che lo spessore delle pareti sia più generoso e quindi, a parità di consumo, sembrano di migliore qualità. Però devo sottolineare il caso di un tds che prima del campionato si era comprato duemila bossoli nuovi e li dovette gettare perché a tutti esplodeva il fondello. Purtroppo nessuno è esente dai difetti di fabbricazione. Quindi le precauzioni non sono mai abbastanza.
Pentitevi!!!
Rispondi