Pyno&dyno ha scritto:Concordo che stanno tentando di toglierci la terra da sotto i piedi, comunque c'è da dire che il limite di 8000 inneschi è già un bel limite, tolti i professionisti del dinamico, quanti sono i tiratori che vanno oltre i 15000 colpi anno?. Una scorta di 6 mesi per tale tipo di tiratori non mi pare molto restrittiva, se non ci fosse sarebbe meglio, ma personalmente non mi fascerò la testa se tale norma passa. Visto poi che gli inneschi li compri anche senza il porto d'armi.....
Sergio ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Concordo che stanno tentando di toglierci la terra da sotto i piedi, comunque c'è da dire che il limite di 8000 inneschi è già un bel limite, tolti i professionisti del dinamico, quanti sono i tiratori che vanno oltre i 15000 colpi anno?. Una scorta di 6 mesi per tale tipo di tiratori non mi pare molto restrittiva, se non ci fosse sarebbe meglio, ma personalmente non mi fascerò la testa se tale norma passa. Visto poi che gli inneschi li compri anche senza il porto d'armi.....
Si, ma il discorso non è questo, il discorso è che se gli si da il dito, loro vorranno la mano, se gli si da la mano, loro vorranno il braccio... lo sappiamo bene come funziona.
Per questo l'imperativo è NON cedere. E combattere per i propri diritti di cittadini onesti a possedere e utilizzare armi.
tonino ha scritto:Se passa ,visto che sono malato per fare scorta in previsione di qualche carenza, credo che dovrò venderne un bel po sottobanco!!!!
Pyno&dyno ha scritto:
Infatti, dopo quello che la fisat ha fatto per S.Zenone penso che mi iscriverò
Calico ha scritto:Infatti, sono iscritto pure io. Ho appena fatto due conti: l'anno scorso ho sparato 8000 colpi; ciò vuol dire che uno di quelli checonosco io, fa tds nella squadra del TSN, ne ha sparati almeno 56000, diconsi "cinquantaseimila".
Calico ha scritto:, ne ha sparati almeno 56000, diconsi "cinquantaseimila".
Calico ha scritto:Io mi faccio un giro di certificati ogni anno. Se proprio i potenti non si fidano ed hanno paura della rivoluzione armata, hanno almeno due possibilità: rubare di meno e mettere in aggiunta ai soliti certificati medici, una valutazione psichiatrica. Solo che per par condicio, allora ESIGO una valutazione psichiatrica anche come requisito di eleggibilità attiva parlamentare. Prova a far filtrare questa posizione e vedrai che si zittiranno subito.
ordotempli ha scritto:Se mettiamo questo requisito, insieme alla esclusione per coloro che hanno precedenti penali o processi penali in corso ... credo ne restino ben pochi.
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Io mi faccio un giro di certificati ogni anno. Se proprio i potenti non si fidano ed hanno paura della rivoluzione armata, hanno almeno due possibilità: rubare di meno e mettere in aggiunta ai soliti certificati medici, una valutazione psichiatrica. Solo che per par condicio, allora ESIGO una valutazione psichiatrica anche come requisito di eleggibilità attiva parlamentare. Prova a far filtrare questa posizione e vedrai che si zittiranno subito.
Esatto, concordo.
Calico ha scritto:Ok: cominciamo subito la raccolta di firme per la valutazione psichiatrica dei parlamentari
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti