Pyno&dyno ha scritto:Questo è un altro personaggio che ha un sacco di video in rete e a quanto pare con le corte è un drago![]()
http://www.youtube.com/user/hickok45?bl ... 30213D6F79
Pyno&dyno ha scritto:
...e a quanto pare con le corte è un drago![]()
...
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...
...magari è simpatico, un drago proprio no e tecnicamente è rimasto molto indietro...
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...
...magari è simpatico, un drago proprio no e tecnicamente è rimasto molto indietro...
Beh, Cla, tecnicamente ora non ricordo cose particolari, ma diciamo che per me uno che spara, con qualsiasi arma, a distanze da ravvicinate a oltre i 25-30 metri, prendendoci praticamente sempre... non mi sembra sbagliato definirlo "un drago". Di sicuro è comunque molto bravo ed ha una certa esperienza.
Sergio ha scritto:Ma in che senso? impugnatura, ecc?
Pyno&dyno ha scritto:Io non riesco a prendere un gong con continuità a 230 yarde con una pistola, come penso il 90% dei tiratori della domenica, per me è un drago , forse non all'altezza di Biagio ma comunque uno che sa il fatto suo
Pyno&dyno ha scritto:Il paragone con Biagio era per scherzare, vedi 3D passati.
Mi ripeto, secondo me uno che prende il gong a 230 yard con svariati modelli di pistola per me è uno forte, io non ci ho mai provato ma son sicuro che non lo piglio. Io mi accontento di stare nel nero a 25 metri, per cui secondo il mio metro di giudizio Hickok è uno forte
rommel ha scritto:bello il trucco di coprire le sagome con i nylon quando piove!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti