OSAMA BIN LADEN
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

OSAMA BIN LADEN
E' MORTO.
C'è qualcosa di strano ... chi tra voi ricorda che Giovanni Paolo II ebbe a richiedere il " giudizio di Dio " per i crimini contro l'umanità e le mafie ?
Solo 24 ore dalla sua beatificazione il Giudizio si concretizza ?
C'è qualcosa di strano ... chi tra voi ricorda che Giovanni Paolo II ebbe a richiedere il " giudizio di Dio " per i crimini contro l'umanità e le mafie ?
Solo 24 ore dalla sua beatificazione il Giudizio si concretizza ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Re: OSAMA BIN LADEN
Ma dai... è evidente che il fantoccio non serviva più. Se ne sono liberati. Tutto qua. Come se averlo ucciso potesse veramente risolvere le guerre in corso, il terrorismo, ecc. "Beato" chi ci crede.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Non cambia molto, come non è cambiato molto dopo aver appeso Saddam. Intanto però il bastardo stava bene morto, e così è stato
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

Pero'....... la longa manus iuessei prima o poi da' la stretta!
Non contera' molto, ma certi personaggi prima o poi saldano il conto.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Maxxx
- Quinto Livello

Questa mattina il Dollaro si e' rivalutato...
Hanno trovato come fare per metterci una toppa?
Comunque a parte tutto, spero non dobbiamo subire l' ira di qualche adepto...perche' se sto' a pensare che siamo ...beati...
E' come stare tranquillo...e a Roma a tranquillo... se lo so'...
Ciao Massimo
Hanno trovato come fare per metterci una toppa?
Comunque a parte tutto, spero non dobbiamo subire l' ira di qualche adepto...perche' se sto' a pensare che siamo ...beati...
E' come stare tranquillo...e a Roma a tranquillo... se lo so'...
Ciao Massimo
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Anche la borsa di Tokyo ne ha beneficiato in apertura.. buon per loro 
Band of Brothers
Band of Brothers
-
LinusTorvalds
per me l'anno ucciso proprio per la beatificazione così la gente è distratta da quello,e poi siamo sicuri che sia lui?L'hanno anche già sepolto in mare.Forse l'avevano già e portato lì e ucciso apposta,certo è che la cia non è la prima volta che fa di questi casini qui.a meno che non abbiano ucciso un siosia.
- Viper
- SPECIAL MEMBER

Vabbè, se cominciamo così allora è possibile anche che Bin Laden fosse un alieno..LinusTorvalds ha scritto:per me l'anno ucciso proprio per la beatificazione così la gente è distratta da quello,e poi siamo sicuri che sia lui?L'hanno anche già sepolto in mare.Forse l'avevano già e portato lì e ucciso apposta,certo è che la cia non è la prima volta che fa di questi casini qui.a meno che non abbiano ucciso un siosia.
Band of Brothers
Band of Brothers
- tracco61
- Settimo Livello

ucciso o meno non conta, è il segnale di un cambiamento di strategia. se l'hanno ucciso è perchè gli è stato consegnato su un piatto d'argento da qualcuno, probabilmente proprio i pakistani. tocca vedere ora che succede, come evolve la situazione, gli americani e company non potevanon restare altri dieci anni in afganistan con i costi economici e di vite umane che si stava portando dietro questa guerra ssurda e quindi hanno fatto degli accordi di che tipo e con chi lo capiremo forse tra un pò.
...fischia il vento e infuria la bufera..........
- Blackrifle

Porch saputo ora mi son andate di traverso le frittelle e mi sin ribaltato lo schiroppo d'acero addosso! Wua e' ora di colazione e i tg non parlano di altro!
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Calico

La foto era un tarocco, però la conferma sarebbe data dal fatto che si è unsediato un pool di saggi per reggere la direzione di Al Kaeda.
Giovanni Paolo II, credo ricordando il genocidio nazista degli ebrei, trai quali contava innumerevoli amici, ebbe a puntualizzare che in casi eccezionalissimi anche la pena di morte è tollerabile, per casi limitati e solo dopo attentissima valutazione. Dubito che avallasse le pene di morte comunemente eseguite in molti stati USA o in Cina, ma sono sicuro che per qualche gerarca nazista l'avrebbe giustificata.
Giovanni Paolo II, credo ricordando il genocidio nazista degli ebrei, trai quali contava innumerevoli amici, ebbe a puntualizzare che in casi eccezionalissimi anche la pena di morte è tollerabile, per casi limitati e solo dopo attentissima valutazione. Dubito che avallasse le pene di morte comunemente eseguite in molti stati USA o in Cina, ma sono sicuro che per qualche gerarca nazista l'avrebbe giustificata.
Pentitevi!!!
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Penso anch'io che la sua uccisione serva a giustificare un disimpegno degli USa dall'Afganistantracco61 ha scritto:ucciso o meno non conta, è il segnale di un cambiamento di strategia. se l'hanno ucciso è perchè gli è stato consegnato su un piatto d'argento da qualcuno, probabilmente proprio i pakistani. tocca vedere ora che succede, come evolve la situazione, gli americani e company non potevanon restare altri dieci anni in afganistan con i costi economici e di vite umane che si stava portando dietro questa guerra ssurda e quindi hanno fatto degli accordi di che tipo e con chi lo capiremo forse tra un pò.
Because they said I couldn't have it
- Viper
- SPECIAL MEMBER

fatto salvo che la morte dell'Emiro faciliti la Exit Startegy, c'è da ricordare che si tratta di un nemico pericoloso e giurato degli USA ma da molto prima dell'11 settembre. Semplicemente, se non fosse stato così famoo lo avrebbero preso prima e in silenzio
Band of Brothers
Band of Brothers
- DesertEagle
- Quinto Livello

Non ho capito, però, a che pro mostrare una foto taroccata...
Cmq... se fosse vero... è un verme viscido e velenoso in meno sulla faccia della terra.
Avrei preferito però, che prima accopparlo... avesse potuto subire l'umiliazione di chiedere scusa in ginocchio per tutte le vittime.
Ed altre cose peggiori che non sto qui a dire...
Tipo strappargli in pubblico quel pizzetto da capra che aveva, e bruciarlo davanti ai suoi occhi... hihihi
Scherzi a parte... magari l'hanno ucciso prima che potesse parlare e rivelare qualcosa che per qualche "capoccione" è meglio che nessuno sappia....
Cmq... se fosse vero... è un verme viscido e velenoso in meno sulla faccia della terra.
Avrei preferito però, che prima accopparlo... avesse potuto subire l'umiliazione di chiedere scusa in ginocchio per tutte le vittime.
Ed altre cose peggiori che non sto qui a dire...
Tipo strappargli in pubblico quel pizzetto da capra che aveva, e bruciarlo davanti ai suoi occhi... hihihi
Scherzi a parte... magari l'hanno ucciso prima che potesse parlare e rivelare qualcosa che per qualche "capoccione" è meglio che nessuno sappia....
-=Bullet Storm=-
- WolfNet
- Sesto Livello

Sembra che fosse un’idea della TV Pakistana.DesertEagle ha scritto:Non ho capito, però, a che pro mostrare una foto taroccata...
Non avevano nulla, allora piuttosto che trasmettere solo il mezzo busto che racconta la “rava e la fava”, ci hanno messo una bella immagine in sovraimpressione, recuperandola dal web, dato che era una foto bufala che circolava dal 2007 o 2009 (non ricordo con precisione, l’anno, so che c’era cascato Giulietto Chiesa, scrivendo anche lui una serie si scemenze all’epoca).
DesertEagle ha scritto: Cmq... se fosse vero... è un verme viscido e velenoso in meno sulla faccia della terra.
Si sono già scatenati i complottisti:DesertEagle ha scritto: Avrei preferito però, che prima accopparlo...
1) non è morto, ma segregato in qualche centro per farlo parlare e entro 2-3 settimane si faranno dare nomi, indirizzi, soldi di mezza Al Quaeda;
2) era già morto e il raid serviva solo come scusa, per aumentare il gradimento di Obama in vista delle nuove elezioni alle porte;
3) Osama Bin Laden non era mai esistito, un “costrutto” della CIA fin dalle origini (questo è il mentecatto di Mazzucco che lo scrive);
4) Bin Laden era un agente CIA sotto copertura ed ora che non serviva più lo hanno mandato in pensione inscenando la sua “dipartita”;
5) hanno fatto fuori un sosia
6) inventate voi una stupidata, sicuramente è già stata scritta da qualche complottista.
O infilargli una minorenne marocchina (nipote di un noto dittatore egiziano), nel letto, come vendetta “mafiosa” della CIADesertEagle ha scritto: Tipo strappargli in pubblico quel pizzetto da capra che aveva, e bruciarlo davanti ai suoi occhi... hihihi![]()
Tutto può essere, ora è troppo presto per poter dire nulla di certo. Della versione ufficiali dobbiamo aspettare i riscontri e le conferme.DesertEagle ha scritto: Scherzi a parte... magari l'hanno ucciso prima che potesse parlare e rivelare qualcosa che per qualche "capoccione" è meglio che nessuno sappia....
Sicuramente "mi suona" (IMHO) strana la sepoltura in mare tanto rapida. Vabbè che Pakistan e Arabia Saudita avevano rifiutato il terreno per sotterrarlo… ma il gesto è molto offensivo per i mussulmani (le tradizioni di inumazione con il corpo girato verso la Mecca, etc, etc vengono prese molto sul serio da milioni di seguaci dell’Islam e un gesto del genere, certo non aiuta alla distensione).
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- Calico

Ora però è giunto il momento di fare l'amico del giaguaro, anche se sottolineo che per quel tipo non mi è dispiaciuto affatto. Facciamo un ragionamento articolato. Anzitutto la sua vita è finita repentinamente come è successo con Hitler e Mussolini e altri. Se da una parte sarebbe grottesco aspettarsi cortei di pacifisti, che però non è detto in Iran non ci siano (solo perché non ne sappiamo nulla), d'altro canto mi aspetterei qualche voce discorde da parte dei rappresentanti dei diritti umani. Ho sentito qualche accenno ai TG. ma molto tiepidi. Ma la pena di morte non andrebbe comminata mai o, al più, dopo un severo processo in cui siano rispettati i diritti di difesa? E la Corte di giustizia dell'Aia dov'è? A che serve? Per Ben Laden non serve! Ma allora non sapremo mai dalla difesa quali documenti poteva produrre il defunto per giustificare le sue azioni. Non sapremo mai con certezza i biechi rapporti con i servizi segreti occidentali prima che venisse sganciato e si rivoltasse contro. Non sapremo mai quanti soldi di famiglia ha usato per il suo terrorismo e quanti glie ne ha dati la Cia o altri. Comodo giustiziare, senza fare un processo. Pare che mentre il Presidente USA era in un centro spaziale gli sia stata notificata la cattura e la detenzione del terrorista sulla portaerei e che a quel punto abbia ordinato: "Uccidetelo!". Allora mi devo aspettare che la Cina chieda un'inchiesta della Corte di Giustizia contro di lui? Ribadisco, per me è un diavolo di meno, ma questo silenzio da parte degli araldi dei diritti umani è inquietante. A cinquant'anni mi ritrovo a ragionare delle grandi stragi e dei misteri politici di quando ero adolescente; per avere i risvolti di questa storia dovrò augurarmi di diventare ottantenne?
Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

Non si può che darti ragione...Calico ha scritto:Ora però è giunto il momento di fare l'amico del giaguaro, anche se sottolineo che per quel tipo non mi è dispiaciuto affatto. Facciamo un ragionamento articolato. Anzitutto la sua vita è finita repentinamente come è successo con Hitler e Mussolini e altri. Se da una parte sarebbe grottesco aspettarsi cortei di pacifisti, che però non è detto in Iran non ci siano (solo perché non ne sappiamo nulla), d'altro canto mi aspetterei qualche voce discorde da parte dei rappresentanti dei diritti umani. Ho sentito qualche accenno ai TG. ma molto tiepidi. Ma la pena di morte non andrebbe comminata mai o, al più, dopo un severo processo in cui siano rispettati i diritti di difesa? E la Corte di giustizia dell'Aia dov'è? A che serve? Per Ben Laden non serve! Ma allora non sapremo mai dalla difesa quali documenti poteva produrre il defunto per giustificare le sue azioni. Non sapremo mai con certezza i biechi rapporti con i servizi segreti occidentali prima che venisse sganciato e si rivoltasse contro. Non sapremo mai quanti soldi di famiglia ha usato per il suo terrorismo e quanti glie ne ha dati la Cia o altri. Comodo giustiziare, senza fare un processo. Pare che mentre il Presidente USA era in un centro spaziale gli sia stata notificata la cattura e la detenzione del terrorista sulla portaerei e che a quel punto abbia ordinato: "Uccidetelo!". Allora mi devo aspettare che la Cina chieda un'inchiesta della Corte di Giustizia contro di lui? Ribadisco, per me è un diavolo di meno, ma questo silenzio da parte degli araldi dei diritti umani è inquietante. A cinquant'anni mi ritrovo a ragionare delle grandi stragi e dei misteri politici di quando ero adolescente; per avere i risvolti di questa storia dovrò augurarmi di diventare ottantenne?
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- ordotempli

Calma : il colpo mortale sembra sia partito dalla sua guardia del corpo, a questo addestrata per impedire la cattura da vivo. Il timore che Osama potesse essere utilizzato dai media come strumento di "dileggio" potrebbe giustificare tale atteggiamento. Mussolini fu oggetto di crudele brutalità e Adolf, terrorizzato che potesse accadere anche a lui, preferì suicidarsi facendo bruciare il suo corpo post mortem.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Blackrifle

Anche quella del funerale con i militari che rendono omaggio sulla portaaerei.... Non ci credo manco se lo vedo , o meglio potranno avercinscenato la commediola ma sotto sitto come minimo avran riemputo la bara di ciccioli...
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......