Grazie all'amico Maxxx sono venuto in possesso della torcia in oggetto.
http://www.defensedevices.com/olight-tr ... light.html
La torcia e la ricca dotazione si presenta in una valigetta di robusta plastica,all'interno uno spesso strato di gomma piuma ricoperta di un morbido ed elegante tessuto nero che ricorda il velluto è intagliata per ospitare tutti i pezzi,evita che il contenuto si muova durante il trasporto.Il manualetto,purtroppo è scritto solo in inglese ma è completo nella descrizione e ben fornito di immagini e disegni che aiutano molto la comprensione sull'utilizzo dei comandi.
Appena presa in mano ,la sensazione di robustezza e cura nei particolari,appare evidente,il peso è ridotto,la qualità costruttiva ineccepibile,dove ci sono filettature ,sono presenti doppi O-Ring.
E' applicata anche una clips ,in robusto lamierino,per poterla assicurare a qualunque tasca.Il tappo posteriore ospita i due comandi ,di accensione ,sul retro quella on/off e su di un lato quello per la selezione dell'intensità.Il tappo ha delle appendici che gli danno una forma squdrata ,forma che impedisce il rotolamento se appoggiata su di un piano inclinato.La porzione anteriore che ospita la parabola è costruita a flangie per ottimizzare il dissipamento termico
La dotazione comprende ,la torcia,un diffusore di luce applicabile a pressione con il corpo in gomma morbida,un adattatore per poter utilizzare due tipi diversi di accumulatori,una prolunga del corpo per aumentare di +1 il numero delle batterie per una autonomia maggiore, un fodero in similpelle costruito per poterla portare alla cintura o appenderla al passante dei pantaloni ad esempio,infine un barattolino con del grasso alla vaselina per la manutenzione dei O-ring.
La potente illuminazione è assicurata da un'emettitore Led di ultima generazione, garantisce una potenza max di 700 Lumen per 1.5 ore ,120 Lumen per 7.5 ore fino a 90 ore di autonomia a 8 lumen sfuttabili con tre livelli di illuminazione con la massima dotazione di batterie.
Le prestazioni mi hanno impressionato,di notte sono andato in campagna,lontano da abitazioni. Il fascio di luce,concentrato,arriva con tranquillità fino a un centinaio di metri,almeno, illuminando un'area grande come una persona o poco più.
Il costo tutto sommato non è nemmeno esagerato(per me),considerato le prestazioni e la qualità dell'oggetto,lo si può acquistare con circa 140 euro poco meno.
Gli accessori aftermarket che acquisterò in futuro saranno il supporto per il montaggio su rail e il tasto remoto.
Veramente un bell'attrezzo.
Lo consiglio.
Un Saluto
Socio FISAT.
"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP