radioamerica ha scritto:mi chiedo ora le armerie di san marino di cosa vivranno
Blackrifle ha scritto:A quel punto prendere a san marino in germania o austria cambia poco
tonino ha scritto:Come vi avevo preannunciato una delegazione e venuta al ministero per trattare a breve la soluzione sono convinto che tornerà tutto come prima o quasi!
Pyno&dyno ha scritto:http://www.armietiro.it/acquisti-a-san-marino-vige-il-silenzio-assenso-armi-3898
Che buffonata, praticamente con la doppia visita all'armiere cercano di fatto di annullare il vantaggio economico derivante dall'acquisto a San Marino
Calico ha scritto:Una domanda astrusa venutami in mente per via del comportamento di uno che conosco. Per le armi aria compressa inferiori a 7,5 joule che succede?
Questo qui è di una provincia emiliana e aveva il porto sportivo che gli è scaduto da 7 anni; è stato a San Marino, si è comprato una pistola aria compressa esibendo una carta di identità, e se l'è portata a casa, sulla base di un foglio riempito dall'armeria che ne giustificava il corretto acquisto e dichiarava che se la portava a casa!!!!
Cosa poteva succedergli durante il tragitto?
Cosa può accadergli ora?
Niente o di tutto?
Calico ha scritto:Una domanda astrusa venutami in mente per via del comportamento di uno che conosco. Per le armi aria compressa inferiori a 7,5 joule che succede?
Questo qui è di una provincia emiliana e aveva il porto sportivo che gli è scaduto da 7 anni; è stato a San Marino, si è comprato una pistola aria compressa esibendo una carta di identità, e se l'è portata a casa, sulla base di un foglio riempito dall'armeria che ne giustificava il corretto acquisto e dichiarava che se la portava a casa!!!!
Cosa poteva succedergli durante il tragitto?
Cosa può accadergli ora?
Niente o di tutto?
NdK ha scritto:L'AC<7.5J è un'arma. A ridotta capacità offensiva e non soggetta a denuncia, ma comunque arma (per quanto magari non dovrebbe esserlo, dato che la sua destinazione "naturale" non è l'offesa alla persona).
Calico ha scritto: Pure io so che anni fa qualcuno é andato a Parigi a comprarsi con la sola carta d'identità la pistola cal. .22 !!!
paricutin ha scritto:Calico ha scritto: Pure io so che anni fa qualcuno é andato a Parigi a comprarsi con la sola carta d'identità la pistola cal. .22 !!!
Saprai pure come ha fatto a denunciarla in Italia (che è la cosa che ci interessa di più), dato che se non lo ha fatto potrebbe passare dei guai ben più seri del non avere un tappo rosso sulla volata (il cui obbligo peraltro è stato abolito da tempo, Mori docet).
paricutin ha scritto:Calico ha scritto: Pure io so che anni fa qualcuno é andato a Parigi a comprarsi con la sola carta d'identità la pistola cal. .22 !!!
Saprai pure come ha fatto a denunciarla in Italia (che è la cosa che ci interessa di più), dato che se non lo ha fatto potrebbe passare dei guai ben più seri del non avere un tappo rosso sulla volata (il cui obbligo peraltro è stato abolito da tempo, Mori docet).
TepoGlock ha scritto:Sembra siano cmabiate un pò le cose.. vedi ultimo numero di Armi e Tiro..
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti