faxbat ha scritto:Una volta...le ho provate tutte e tre. Un po' in tasca come peso per aprire la giacca, quando la portavo. Le strip sono un po' lente rispetto ai carichini. Un carichino con cartucce adatte all'inserimento facile e' cosa buona e giusta.
Naturalmente dipende dal tipo di lavoro, dal livello di minaccia, etc etc, munirsi di certi ausili.
Calico ha scritto:Senti i consigli di Mr.45: le fondine interne sono scomode e pericolose. Da quando mi son preso una tanga da cintura, elasticizzata mi scordo quasi di averlo e non se ne accorge nessuno.
Calico ha scritto:Ieri ho sparato un po' con la .38 sp. Ogni tanto, sui colpi più forti, la rotazione non è perfetta. Sto seriamente pensando di cambiarla.
Calico ha scritto:Nessun problema, ma le ricariche più spinte (che con gli S&W sono normali) mi impedivano la rotazione se avessi dovuto esplodere 4 colpi di seguito in doppia azione. E' un Renato Gamba, di acciaio dolce, così dolce che se cade si segna pesantemente subito; esteticamente è una bellezza, pure molto leggero, molto più della Glock 27, ma non va troppo bene con le ricariche spinte con palla in piombo. un po' meglio con le commerciali, perché le blindate scivolano meglio in canna. L'anno scorso lo provai con le ramate e andava benino; vorrà dire che quelle palle in piombo le sparerò con la Beretta 9x21.
Calico ha scritto:Infatti, ti quoto in pieno. Il revolver va benissimo come backup o se fai un tipo di servizio dove sono utili cariche magnum, però l'ingombro cresce. Va bene pure in negozio, poiché in un luogo aperto al pubblico dove può entrare anche un bambino, sparare più di un colpo è comunque un azzardo e io non sparerei mai per strada. Forse la G26 pesa meno della G27, ma il .40 SW me lo gioco anche con le cariche magnum: pensa se sei un militare e devi sparare a un'auto che ti viene incontro; meglio il 9x21 o il .40 SW?
Calico ha scritto:Per inciso e OT, per fermare un aggressore ed evitare di cogliere un innocente retrostante, sto seriamente pensando di predispormi per il .45 ACP depotenziato. Sbaglio?
Calico ha scritto:Per inciso e OT, per fermare un aggressore ed evitare di cogliere un innocente retrostante, sto seriamente pensando di predispormi per il .45 ACP depotenziato. Sbaglio?
Sergio ha scritto:Scusa Calico, non ho capito il discorso della porta...
tracco61 ha scritto: voglio proprio vedere la faccia che fanno quando la sentono sotto la mano.
Calico ha scritto:Metti in una tasca il giocattolo e nell'altra un fallo di gomma
NdK ha scritto:Ma va a finire che col sudore rovini le placchette...
Calico ha scritto:Prima si rovina, prima me lo ricompro inox
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti