ordotempli ha scritto: non ci vorrà molto ad "adeguare" questo 7% a maggiori costi derivanti dalle "riparazioni" ; dal "miglioramento" del servizio ; ecc. ecc.
DesertEagle ha scritto:Ma io dico... privatizzare l'acqua... è una presa per il culo.
Non passerà mai...
Secondo me lo fanno per alzare polveroni e creare scandali... al solo fine di distrarci dai veri problemi.
DesertEagle ha scritto:Sergio... ma dov'è successo?
DesertEagle ha scritto:Ma io dico... privatizzare l'acqua... è una presa per il culo.
Non passerà mai...
Secondo me lo fanno per alzare polveroni e creare scandali... al solo fine di distrarci dai veri problemi.
radioamerica ha scritto:privatizzare l'acqua e' un vero schifo concordo con voi
Calico ha scritto:Precettata mia mamma: anche se non cammina per lunghi tratti, la accompagnerò al seggio in auto
ordotempli ha scritto:Questa notte, ho rivisto lo spot del Governo sui Referendum ... chiarissimo e luminosissimo ... come guardare il Sole .... IMPOSSIBILE ...
il trattato di Lisbona ... Governi proni alle leggi della finanza ... sempre meno considerate le esigenze sociali
mimmo002 ha scritto:Giuliano Amato, al Centro per la Riforma Europea di Londra, il 12 luglio del 2007, disse commentando il Trattato di Lisbona, “Fu deciso che il documento fosse illeggibile… “.
Chi sono coloro che "fu deciso....." ?
perche "illeggibile" ?
mimmo002 ha scritto: ma... chi ci vuole ignoranti?
mimmo002 ha scritto:perchè i Governi sono proni alle leggi della finanza? a chi ubidiscono?
mimmo002 ha scritto:da chi ci dobbiamo difendere ?
mimmo002 ha scritto:chi ci vuole rendere disoccupati - poveri - bisognosi - schiavi ?
contro chi conbattere diventando briganti ?
ordotempli ha scritto:una catena di S.Antonio vocale ... in progressione logaritmica ...
Un nobile asiatico aveva un grosso problema e promise qualsiasi cosa a colui che lo avesse sollevato dal problema. Un giovane ragazzo fu in grado di risolvere .... quando il nobile asiatico chiese cosa potesse fare per lui il giovane rispose : prendi una scacchiera e poni un granellino di riso ul primo quadrato, due sul secondo, quattro sul terzo .. e raddoppia per ogni quadrato successivo ... il nobile pensò che se la sarebbe cavata con poco .... poi constatò che la produzione di riso di un decennio non sarebbe bastata ... basta convincere i primi due.
P.S. Ti affido Radio e Pyno&Dino ....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti