bene

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
paolo
Quarto Livello
Quarto Livello

bene

Messaggio da paolo »

adesso che hanno fatto fuori osama mi sa che dovremo preoccuparci non dell'imediato ma del dopo sicuramente vorranno vendicarlo quindi ci saranno rappresaglie e la cosa non mi piace per nulla :bang: :cecchino:
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: bene

Messaggio da Pyno&dyno »

Dovremmo anche aiutare l'America a trovare un nuovo nemico pubblico per il quale giustificare le ingenti spese belliche
Because they said I couldn't have it
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Mr45 »

Pyno&dyno ha scritto:Dovremmo anche aiutare l'America a trovare un nuovo nemico pubblico per il quale giustificare le ingenti spese belliche
...mettici insieme anche Italia, Gran Bretagna, Francia, Canada, Norvegia, Lettonia... insomma tutti quelli che partecipano alle varie missioni... gli Stati Uniti, come tutti, stanno tagliando i bilanci anche in questa epoca, quelli della difesa non sono esenti, e i "nemici pubblici" non mancano. Non mi addentro in un ginepraio per spiegare cosa penso del tutto, ma Bin Laden ormai da tempo era rimasto solo un simbolo... il messaggio è "...prima o poi vi becchiamo..." :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Secondo me Bin Laden l'avrebbero potuto beccare mooooolto prima. Ma non faceva comodo. Non avevano interesse. Adesso invece hanno l'interesse pressante ad abbandonare l'Afghanistan, e in fretta. Per cui, opplà, trovato Bin Laden, finita la guerra. I costi della difesa per l'America ormai sono insonstenibili a questi livelli, e poi si aprono nuovi scenari, vedi Libia, vedi Corea, ecc... insomma, devono essere più liberi di guerreggiare in giro. E in Afghanistan, contro i Talebani che gli fanno il culo, hanno poco da fare. Meglio sganciarsi.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
DesertEagle
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da DesertEagle »

Ebbè si... sicuramente quei selvaggi prepareranno qualcosa.
Se è vero che hanno accoppato il loro idolo... ahimè, non credo che lasceranno perdere...

Però da scettico... e credente nella teoria dei complotti... sarà che mi sbaglio, ma tutta sta storia mi sembra così surreale.
Non è che ci credo tanto....
-=Bullet Storm=-
Calico

Messaggio da Calico »

Un cittadino-operaio USA é stato scelto tra gli intervitati per sintetizzare il pensiero popolare: si é attuata la giusta vendetta per placare gli animi della gente. Secondo me il tutto é servito come propaganda lettorale per risollevare i sondaggi su Obama.
Pentitevi!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Calico ha scritto:Un cittadino-operaio USA é stato scelto tra gli intervitati per sintetizzare il pensiero popolare: si é attuata la giusta vendetta per placare gli animi della gente. Secondo me il tutto é servito come propaganda lettorale per risollevare i sondaggi su Obama.
:cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

APPROVO P&D e Calico, sinceramente s'tà 'mericani mi hanno rotto il......... Paladini della democrazia e del giusto, ma vàff........

A.M.
Calico

Messaggio da Calico »

Si vede che nel loro dizionario di inglese, alla voce "paladini" loro hanno scritto: "coloro che perseguono il proprio interesse" :mrgreen:
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Con i grandi leader è sempre così... quando li beccano sono già "scaduti"! Lo stesso è avvenuto per i grandi latitanti di mafia: ma vi ricordate dove hanno beccato Riina e i suoi degni compari?
Every revolution begins with a spark
shimon aziel
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da shimon aziel »

Erano 4 anni chè lo tenevano sott'olio.
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

antonio mitelli ha scritto:APPROVO P&D e Calico, sinceramente s'tà 'mericani mi hanno rotto il......... Paladini della democrazia e del giusto, ma vàff........

A.M.
Proprio cosi'..... :ok:
Memento Audere Semper
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

Ricordiamoci quale e' la mentalita' e il livello di cultura di un americano medio, senza scordare la fortissima dose di orgolio nazionale che li riempie fino ai capelli.

La molti vivono amcora con le immegini dell'11 settembre negli occhi e forse mai si sono posti troppe domande sui retroscena come invecie hanno fatto altri abitanti del globo terraqueo.

Ricirdiamoci puure che son la platria dei contrisensi, e dei falsi moralismi.....

Di che ci si stupisce?

Ancora sbandierano che fanno le cose in nome di liberta' e simili?

Ma qualcunomci crede ancora? Ma soprattutto... Mi pare non siano gli unici ad avere questa abitudine ultimamente ( libria...)

Al giorno dioggi tutto si risolve chi tira fuori il miglior coniglio al momento oppostuo dal cilindro, ovviamente pensando ai propri interessi.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Calico

Messaggio da Calico »

Pare abbiano ammazzato Gheddafi: l'unico dittatore di tutta l'Africa che era così temibile da essere ammazzato subito e senza mezzi termini. Meno male che ci sono anche dittatori paladini della democrazia in Africa. Una prece a Sacozy (sembra un male incurabile)
Pentitevi!!!
Rispondi