Per me è come il lavazza crema e gusto,ogni momento è quello giusto,
Caprino
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Caprino
Ci si potrebbe trovare per una sparacchiata a Caprino,chi viene e quale data vi sarebbe più consona?
Per me è come il lavazza crema e gusto,ogni momento è quello giusto,
Per me è come il lavazza crema e gusto,ogni momento è quello giusto,
Because they said I couldn't have it
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

- Messaggi: 6873
- Iscritto il: gio mag 27, 21:01:05
- Località: Garda lake
Re: Caprino
Io sono via il prossimo fine sett e quello del 20 giugno
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 11694
- Iscritto il: mer ago 26, 11:23:00
- Skype: pinoedino
- Località: East Polentonia
Re: Caprino
Il 18/19 giugno c'è la gara exordinanza per cui o prima o dopo
Because they said I couldn't have it
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

- Messaggi: 10091
- Iscritto il: sab ago 22, 00:08:35
- Località: zona conegliano
Re: Caprino
credo che la data ideale potrebbe essere il 4 giugno
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.